Qual è la città europea che chiede ai turisti di non rubare più i ciottoli delle sue strade storiche
Quale città europea ha deciso di chiedere ai turisti di non portare via i ciottoli delle sue strade storiche? Sempre più visitatori tentano di portare a casa un souvenir “naturale”, ma questa pratica sta creando problemi alla città. Scopriamo insieme cosa sta succedendo in una pittoresca destinazione europea, impegnata a preservare il suo patrimonio e a contrastare questa insolita forma di souvenir. Continua a leggere…
Sono molti i turisti internazionali che provano a portare letteralmente a casa un pezzo della città visitata, peccato solo che in una cittadina europea la situazione stia sfuggendo di mano: ecco cosa sta accadendo. 🔗 Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Qual è la città europea che chiede ai turisti di non rubare più i ciottoli delle sue strade storiche
In questa notizia si parla di: qual - citt
Contenuti che potrebbero interessarti
Qual è la città europea più conveniente (e amata) per gli addii al celibato
Se state pianificando un addio al celibato senza spendere una fortuna, la scelta della destinazione giusta è fondamentale.
Ora è ufficiale, Ferrara si candida a diventare città europea dello Sport 2027
Ferrara si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia sportiva: è ufficialmente candidata a diventare 'Città Europea dello Sport 2027'.
Crisi Comune di Avellino, Nargi chiede scusa alla città: "Recuperiamo il tempo perso"
Questa mattina, l'aula consiliare di Piazza del Popolo ha riaperto le porte per una seduta di consiglio comunale, riprendendo i lavori dopo l'ormai nota riunione di aprile, segnata dall'assenza della maggioranza e dalla drammatica dichiarazione di crisi politica del sindaco Laura Nargi.