Pronti al duello secco Basta un solo voto in più per vincere la partita

A Rozzano, il candidato vincerà al primo turno con un solo voto di vantaggio, poiché ci sono solo due candidati e non si svolgerà il ballottaggio a meno di parità perfetta. La possibilità di un secondo turno è molto improbabile; quindi, il nuovo sindaco sarà ufficiale dopo la prima tornata elettorale, con il risultato deciso da un margine minimo.

Anche se previsto, a Rozzano non ci sarà il ballottaggio essendoci solo due candidati. Il ballottaggio si verificherebbe solo in caso di perfetta parità tra i due. Basta un solo voto in più per vincere al primo turno. Una situazione che difficilmente si può verificare. Quindi il nuovo sindaco sarà noto già lunedì. A Rozzano si torna alle urne dopo la scomparsa del sindaco in carica, Gianni Ferretti. Nella città che conta 41mila 758 abitanti, gli aventi diritto al voto sono 31mila 560. La sfida è tra due manager 30enni. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

pronti al duello secco basta un solo voto in più per vincere la partita

© Ilgiorno.it - Pronti al duello secco. Basta un solo voto in più per vincere la partita

Altri articoli sullo stesso argomento

Primario, Regione: «Basta un solo singolo episodio e noi siamo pronti a intervenire»
Il primario della regione affronta con determinazione il tema della denuncia di episodi di ingiustizia.

Primario, Regione: «Basta un solo singolo episodio e noi siamo pronti a intervenire»
Il primario della regione sottolinea l'importanza di un intervento tempestivo in seguito a ogni singolo episodio di malaffare.

Nubifragio a Milano, la denuncia dell’assessore Granelli: “Senza allerta meteo non eravamo pronti, la città si è allagata”
Un violento nubifragio ha colpito Milano, causando allagamenti nel quartiere del Ponte Lambro. L'assessore Granelli ha sollevato preoccupazioni sulla mancanza di un’allerta meteo da parte della Regione Lombardia, sottolineando che la città non era pronta ad affrontare un evento così devastante.

GARA DI TRAZIONI e tiro con l'arco ? con il doppiatore di VEGETA [Gianluca Iacono]

Video GARA DI TRAZIONI e tiro con l'arco ? con il doppiatore di VEGETA [Gianluca Iacono]