Prato investì col camion dei rifiuti 79enne che morì | autista condannato a 2 anni

L'autista di un camion dei rifiuti è stato condannato a oltre due anni di reclusione per aver investito e ucciso il 79enne Marcello Renzo Fioretti a Prato il 3 gennaio 2023. La sentenza, pronunciata dal giudice delle udienze preliminari, evidenzia la grave responsabilità dell’autista nel tragico incidente che ha tolto la vita al pensionato, suscitando scalpore e discussioni sulla sicurezza stradale.

È stato condannato a due anni, due mesi e 20 giorni di reclusione l’autista di un camion per la raccolta dei rifiuti che il 3 gennaio del 2023 travolse e uccise a Prato un pensionato di 79 anni, Marcello Renzo Fioretti. Così ha deciso il giudice delle udienze preliminari del tribunale di Prato al... 🔗 Leggi su Firenzetoday.it

prato investì col camion dei rifiuti 79enne che morì autista condannato a 2 anni

© Firenzetoday.it - Prato, investì col camion dei rifiuti 79enne che morì: autista condannato a 2 anni

Contenuti che potrebbero interessarti

Discarica abusiva a cielo aperto fra Prato e Carmignano: rimossi i rifiuti
Una discarica abusiva è stata rimossa nella campagna di Seano, al confine tra Prato e Carmignano. Interventi decisivi hanno portato via circa 170 tonnellate di rifiuti misti, provenienti da abbandoni in un’area agricola adiacente a un torrente.

Prato: collina di rifiuti pericolosi (bombole di gas, oli, vernici) smantellata a Seano. Era su terreno agricolo vicino a un torrente
Nel cuore della campagna di Seano, un antico terreno agricolo è stato trasformato in una collina di rifiuti pericolosi.

Incendio in piazza Dante a Napoli, a fuoco un camion dei rifiuti di Asia
Un incendio ha coinvolto un camion dei rifiuti Asia in piazza Dante a Napoli. Le cause dell'incidente sono ancora sconosciute, ma i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per domare le fiamme.

Catania, i rifiuti differenziati finiscono nel camion dell'indifferenziato

Video Catania, i rifiuti differenziati finiscono nel camion dell'indifferenziato