Prato arrestato lo spacciatore della ‘banda del soccorso’
Prato, 25 maggio 2025 – Un cittadino albanese di 32 anni è stato arrestato mercoledì 21 maggio in via Roncioni, sorpreso in flagranza di reato con un’ingente quantità di hashish e denaro contante. L’operazione, condotta dalle forze dell’ordine, ha portato all’arresto dello spacciatore, ritenuto affiliato alla ‘banda del soccorso’. L'intervento si inserisce nelle più recenti attività di contrasto al traffico di droga
Prato, 25 maggio 2025 - È finito in manette in flagranza di reato un cittadino albanese di 32 anni, domiciliato a Prato, sorpreso con un ingente quantitativo di hashish e una somma in contanti. L'arresto è avvenuto mercoledì 21 maggio in via Roncioni, davanti a una concessionaria, nel corso di un'operazione della squadra mobile della questura di Prato. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio - in particolare per rapine ai danni di cittadini cinesi - è ritenuto vicino alla cosiddetta " banda del Soccorso ", attiva in provincia. Al momento del controllo, effettuato dopo un'attività investigativa fatta di pedinamenti e appostamenti, l'uomo si trovava alla guida di un'autovettura ed è apparso immediatamente agitato, insospettendo gli agenti... 🔗 Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Prato, arrestato lo spacciatore della ‘banda del soccorso’
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Strage di Monreale, arrestato il terzo componente della banda
I carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato Mattias Conti, 19enne di San Filippo Neri, su disposizione della Procura della Repubblica.
Spacciatore beccato con la cocaina negli slip, arrestato a Lecce dopo un blitz in pieno centro
Un uomo di 47 anni è stato arrestato a Lecce dopo un blitz della polizia in pieno centro. L'operazione ha portato alla luce un tentativo di spaccio, con la cocaina trovata nascosta negli slip dell'uomo.
Prato, arrestato 25enne con 21 dosi di eroina nascosti negli slip
Prato, 15 maggio 2025 – Un giovane nigeriano di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri il 6 maggio nei pressi della stazione di Prato Porta al Serraglio.
Prato: 13 arresti con l'operazione "Pusher"
