Porotto addio Qui vivo meglio

Maurizio Tonioli ha lasciato Porotto, dove è cresciuto, per trasferirsi in città, trovando una vita migliore. Ricorda la crescita con i genitori nel paese, che, anche allora, era servito dai mezzi di trasporto, ma ora preferisce la vita urbana. Tra chi ha scelto di abbandonare la frazione, Tonioli evidenzia come la città offra maggiori opportunità e una qualità di vita più soddisfacente rispetto alla vita di paese.

C’è chi ha lasciato la frazione per andare in città. Tra questi figura Maurizio Tonioli. "In gioventù sono cresciuto con i genitori a Porotto – racconta il suo percorso – una realtà che anche allora era servita dai mezzi di trasporto, ma poi mi sono stabilizzato in città. Qui decisamente sto molto meglio, senza nulla togliere ai territori di frazione. Ma al momento credo che non ci andrei a vivere per una serie di motivi. Credo sia necessario investire nei servizi, portare avanti progetti per far crescere questi luoghi dove ancora si respirano le nostre tradizioni. Non vanno dimenticati, sarebbe una grave perdita". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

 porotto addio qui vivo meglio

© Ilrestodelcarlino.it - "Porotto, addio. Qui vivo meglio"

Altre letture consigliate

David annuncia l'addio al Lille: "E' tempo per me di salutare". Proposta già inviata dal Napoli, si entra nel vivo
Jonathan David ha ufficializzato il suo addio al Lille con un video sui social media, dichiarando: "È tempo per me di salutare".

Pellegrini allontana l’addio: “Lavorerò per farmi trovare al meglio la prossima stagione”
Pellegrini allontana l'addio e si impegna a tornare al massimo della forma. La serata è stata segnata da un omaggio a Ranieri e dalla vittoria della Roma sul Milan, lasciando ancora chance Champions.

Roma, l’ultima follia della sinistra: cambiare il nome a Via Nazionale. Troppo sovranista, meglio via della Costituzione…
A Roma, l’ultima iniziativa controversa della sinistra propone di rinominare via Nazionale, considerata troppo patriottica, in via della Costituzione italiana.

Altre fonti ne stanno dando notizia

porotto addio vivo meglio "Porotto, addio. Qui vivo meglio"
Da ilrestodelcarlino.it: C’è chi ha lasciato la frazione per andare in città. Tra questi figura Maurizio Tonioli. "In gioventù sono cresciuto ...

Ferrara Aperta e il "No Paura Day": il comizio in piazza

Video Ferrara Aperta e il "No Paura Day": il comizio in piazza