Pontremolese 1919 | stop al campionato di Promozione focus su settore giovanile
La Lunigiana Pontremolese ha deciso di non partecipare al campionato di Promozione nella prossima stagione, concentrandosi sul settore giovanile. La decisione ha sorpreso i tifosi e l’amministrazione comunale, causando rammarico tra i sostenitori dell’Azzurra. La squadra ha scelto di dedicarsi allo sviluppo dei giovani, fermando temporaneamente la partecipazione ai campionati senior. La scelta riflette un cambio strategico volto a rafforzare il settore giovanile e il futuro del club.
Come anticipato dal nostro giornale la Lunigiana Pontremolese, nella prossima stagione non si allineerà ai nastri di partenza del campionato di Promozione. Una decisione che ha gettato nello sconforto tutto il popolo dell’Azzurra e che ha colto di sorpresa anche l’amministrazione comunale che, a nome del sindaco Ferri e dell’assessore allo sport Buttini, ha preso le distante a questa nuova drastica riorganizzazione della società. "L’aministrazione comunale è fermamente contraria e sorpresa rispetto alla scelta della Pontremolese 1919 di non iscrivere la prima squadra al campionato di Promozione – si legge nella nota –, campionato di livello e frutto di anni di storia, che ha collocato la Pontremolese tra le società sportive più importanti della nostra Provincia. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Pontremolese 1919: stop al campionato di Promozione, focus su settore giovanile
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Ultimissime Juve LIVE: finito il campionato di Kalulu, ufficiale il nuovo sponsor dei bianconeri, parla Scanavino
Ultimissime Juve LIVE: resta connesso per le notizie più fresche in tempo reale sulla Juventus! Dalla conclusione del campionato di Kalulu all'annuncio del nuovo sponsor, le parole di Scanavino e molto altro.
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano
Rimani aggiornato sulle ultime notizie della Serie A! Scopri tutte le novità del giorno relative al massimo campionato italiano, con aggiornamenti rapidi e approfondimenti curati dalla Redazione di Calcio News 24.
“Una malattia importante”. Bianca Berlinguer torna in tv dopo lo stop e lo rivela in diretta
Bianca Berlinguer torna in tv con rinnovato entusiasmo dopo la sua assenza forzata. Nella puntata di martedì 13 maggio di “È sempre Cartabianca” su Rete4, la giornalista ha rassicurato il pubblico sulle sue condizioni di salute, dichiarando: “Sono viva e vegeta”, mentre il suo sorriso ha acceso nuovamente il dialogo su temi importanti.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Pontremolese 1919: stop al campionato di Promozione, focus su settore giovanile
Lo riporta sport.quotidiano.net: La Pontremolese 1919 non parteciperà al campionato di Promozione, puntando sullo sviluppo del settore giovanile.
Pontremolese: Dimissioni di Lecchini e Futuro Incerto tra Promozione e Settore Giovanile
Da msn.com: La Pontremolese affronta un futuro incerto dopo le dimissioni di Lecchini, tra voci di ripartenza dalla Seconda categoria e focus sul settore giovanile.
Pontremolese: Sconfitta in Semifinale, Riflessioni sul Futuro del Club
Secondo lanazione.it: Michele Beghini, vice presidente della Pontremolese, dopo la sconfitta ... per quello visto e messo insieme da settembre alla fine del campionato, nemmeno avere l’onere di disputare i playoff.