Pienone in Piazza Ferretto per Sigfrido Ranucci e Maurizio Landini | Non ci faremo zittire

Ieri sera, 24 maggio, piazza Ferretto a Mestre ha ospitato oltre duemila persone per ascoltare Sigfrido Ranucci e Maurizio Landini. L’evento, dedicato alla presentazione del libro "La Scelta" di Ranucci, ha visto un’affluenza entusiasta e decisa. Un vero e proprio segnale di resistenza e determinazione: non ci faremo zittire. La piazza ha dimostrato che la voce del pubblico è più forte delle intimidazioni.

Un vero e proprio pienone ieri sera, 24 maggio, in piazza Ferretto a Mestre, che ha accolto il segretario generale della Cgil Maurizio Landini e il giornalista e conduttore di “Report”, Sigfrido Ranucci. PiĂ  di duemila persone hanno partecipato alla presentazione del libro di Ranucci "La Scelta"... 🔗 Leggi su Veneziatoday.it

pienone in piazza ferretto per sigfrido ranucci e maurizio landini non ci faremo zittire

© Veneziatoday.it - Pienone in Piazza Ferretto per Sigfrido Ranucci e Maurizio Landini: «Non ci faremo zittire»

Scopri altri approfondimenti

Napoli con il fiato sospeso per la sfida scudetto: pienone al Maradona, in 60 mila in piazza Plebiscito
Napoli vive una giornata di attesa e fermento: il Maradona è pieno con oltre 60.000 tifosi pronti a sostenere la squadra nella sfida scudetto.

Napoli con il fiato sospeso per la sfida scudetto: pienone al Maradona, in 100 mila in piazza Plebiscito
Napoli è con il fiato sospeso: il grande atteso scontro scudetto attira oltre 100.000 tifosi al Maradona e migliaia in piazza Plebiscito, tutti con bandiere e striscioni.

“Lions in piazza”, una giornata dedicata alla prevenzione sanitaria
Sabato 17 maggio, il parcheggio del Centro Commerciale Arezzo in viale Amendola ospiterà “Lions in piazza”, una giornata interamente dedicata alla prevenzione sanitaria.

Le notizie piĂą recenti da fonti esterne

pienone piazza ferretto sigfrido Pienone in Piazza Ferretto per Sigfrido Ranucci e Maurizio Landini: «Non ci faremo zittire»
Lo riporta veneziatoday.it: Più di un migliaio di persone ha accolto il direttore di Report e il leader sindacale, in un'iniziativa che parlava dei referendum dell'8 e 9 giugno e del coraggio del giornalismo d'inchiesta ...