Papa Leone XIV | Coraggio e perseveranza per chi è impegnato nella ricerca sincera della pace
Papa Leone XIV invita a coraggio e perseveranza nella ricerca sincera della pace, rivolgendosi a tutti i popoli afflitti dalla guerra. Durante il Regina Coeli, dalla finestra del palazzo apostolico, ha pregato per coloro che soffrono a causa dei conflitti, ricordando l’importanza di un impegno continuo e ferreo per costruire un mondo di giustizia e armonia tra le nazioni.
(Adnkronos) – Papa Leone invoca “coraggio” e “perseveranza “ per chi è impegnato nella ricerca “sincera” della pace. “La nostra preghiera – dice affacciandosi per la prima volta dalla finestra del palazzo apostolico durante il Regina Coeli – abbraccia tutti i popoli che soffrono a causa della guerra. Invochiamo coraggio e perseveranza per quanti sono . L'articolo Papa Leone XIV: “Coraggio e perseveranza per chi è impegnato nella ricerca sincera della pace” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”... 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

© Webmagazine24.it - Papa Leone XIV: “Coraggio e perseveranza per chi è impegnato nella ricerca sincera della pace”
Scopri altri approfondimenti
Papa Leone XIV si affaccia dal Palazzo Apostolico: “Invoco coraggio per chi cerca dialogo e pace”
Papa Leone XIV si affaccia dal palazzo apostolico, invocando coraggio per chi cerca dialogo e pace. In una giornata ricca di eventi, il Santo Padre sarà ricevuto in piazza e, successivamente, insedierà sulla Cathedra Romana a San Giovanni.
Papa Leone XIV: “Abbraccio a chi soffre per la guerra, invochiamo coraggio per la pace”
Papa Leone XIV, dal Palazzo Apostolico, si rivolge a un mondo lacerato dalla guerra, abbracciando chi soffre e invocando coraggio e speranza per la pace.
"Coraggio a chi è impegnato per la pace". L'appello di Papa Leone XIV
Durante il Regina Coeli, Papa Leone XIV ha rivolto un appello di coraggio e perseveranza a tutti coloro impegnati nella ricerca sincera della pace.
Papa Leone XIV: le riforme e il coraggio di guardare il futuro
