Paola Massoni | Mèlia | oltre la poesia
Il 30 maggio alle 21, l’Associazione Amici dell’Agorà presenta “Mèlia: oltre la poesia” con Paola Massoni presso la Sala Cred di via S. Andrea 33. L’evento ruota attorno all’album “Alkemèlia”, che esplora un percorso musicale insolito e propone una originale interpretazione della “zona di confine”, tra poesia e musica, offrendo un’esperienza artistica innovativa e suggestiva.
Evento “Mèlia: oltre la poesia“, a cura dell’ Associazione Amici dell’Agorà, il 30 maggio alle ore 21, nella Sala Cred in via S.Andrea 33, con Paola Massoni (nella foto). L’album “Alkemèlia“ percorre un insolito sentiero musicale, proponendo un’originale versione della cosiddetta “zona di confine”, ricca di contaminazioni tra musica colta e pop. Contiene le composizioni di Paola Massoni presentate per la prima volta dal vivo nell’ambito della Trilogia teatrale “I Misteriosi Mondi di Mèlia“, un viaggio iniziatico nella natura, nell’anima e nell’oltre (Il sogno, il viaggio, la visione), Premio Speciale “Scrivere per il teatro“ al Concorso Internazionale di Letteratura Città di Pontremoli 2018: un poetico racconto capace di portare i lettori in un’atmosfera surreale al confine tra sogno e realtà. 🔗 Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Paola Massoni: “Mèlia: oltre la poesia“
Approfondisci con questi articoli
Raz Degan a Belve: “Da 20 anni mantengo l’energia sessuale dentro di me. L’amore per Paola Barale va oltre il tradimento”
Raz Degan, ospite di Belve su Rai 2 il 20 maggio, si racconta tra riflessioni sulla propria energia sessuale e il profondo amore per Paola Barale, oltre il tradimento.
Schianto tremendo, è morto proprio lui: una vita oltre i limiti
Un tragico destino ha colpito Pierluigi Talamona, un uomo che ha vissuto oltre i limiti. Martedì pomeriggio, sullo sfondo di un paesaggio sereno del Varesotto, un'ultima corsa in bici si è trasformata in un terribile schianto.
"Oltre gli itinerari turistici tradizionali: viaggio alla scoperta delle isole della laguna sud di Venezia"
Scopri le meraviglie nascoste della laguna sud di Venezia il 17 maggio 2025. "Oltre gli itinerari turistici tradizionali" ti porterà in un viaggio affascinante tra le isole meno conosciute, dove la storia e la cultura si intrecciano con paesaggi incantevoli.
Trailer LA VISIONE DI MELIA
