Opera Group lunedì il presidio Un tavolo in Regione il 4 giugno
Lunedì alle 16, l'Opera Group di Camposanto organizzerà un presidio presso lo stabilimento e si terrà un incontro in regione il 4 giugno. La manifestazione denuncia la situazione dei 147 lavoratori coinvolti nel fallimento, avvenuto il 15 maggio, con 112 a Camposanto e 35 a Maranello. La protesta evidenzia le difficoltà di occupazione e la crisi aziendale, chiedendo sostegno e soluzioni alle istituzioni.
Lunedì alle 16 presso lo stabilimento Opera Group di Camposanto verrà anche organizzato un presidio per denunciare la situazione dei 147 lavoratori occupati, 112 a Camposanto e 35 Maranello, coinvolti nel fallimento di fatto decretato il 15 maggio scorso dal Tribunale di Modena. Ma intanto si è appreso, dopo che da ieri i lavoratori della ceramica sono rimasti scoperti della cassa integrazione straordinaria, che un nuovo incontro istituzionale è stato fissato il 4 giugno in Regione col sindacato e le parti interessate per valutare le azioni da mettere in campo a salvaguardia della occupazione e del sito produttivo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Opera Group, lunedì il presidio. Un tavolo in Regione il 4 giugno
Altri articoli sullo stesso argomento
Ceramica, Opera Group ‘collassa’: è allarme per 147 lavoratori
Allarme per i 147 dipendenti di Ceramica Opera Group, tra Camposanto e Maranello, con la scadenza della cassa integrazione straordinaria.
Dal velluto diva dell'opera alle frange country-Las Vegas su petto nudo. Torna il caos di stili del Contest più famoso al mondo
Il Turquoise Carpet è un evento imperdibile che precede il Contest Eurovision, a cui Sanremo si è ispirato negli ultimi anni.
Stop alla ricerca precaria, presidio Cgil al rettorato. Stipendi da fame per i dottorandi a Urbino: «Mille euro al mese e nessuna stabilità»
Stop alla ricerca precaria: un presidio della CGIL si è svolto al rettorato di Urbino per protestare contro stipendi da fame per i dottorandi, che guadagnano appena mille euro al mese senza alcuna stabilità.
ITALO CALVI E' MORTO NEL CARCERE DI OPERA DOVE ERA RECLUSO DA 2 MESI | 09/08/2023
