Moto contro un cancello di ferro muore un ragazzo di 16 anni in Cilento
Un tragico incidente in Cilento si è consumato a San Giovanni a Piro, dove un ragazzo di appena 16 anni ha perso la vita dopo aver schiantato la moto contro un cancello di ferro. La disattenzione o un imprevisto hanno portato a questa drammatica perdita, lasciando la comunità sgomenta. Ecco i dettagli di un incidente che ha colpito profondamente il piccolo paese.
Incidente in località Tripari, a San Giovanni a Piro, in Cilento: un ragazzo di 16 anni è morto dopo un violento impatto con la moto contro un cancello... 🔗 Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - Moto contro un cancello di ferro, muore un ragazzo di 16 anni in Cilento
Contenuti che potrebbero interessarti
Centri sociali e “antifa” mettono a ferro e fuoco Milano contro il Remigration summit
Milano è stata teatro di caos e scontri tra centri sociali, anarchici e forze dell’ordine, scatenati durante la protesta contro il «Remigration Summit».
Si schianta in moto contro un palo: ragazzo gravissimo
Un ragazzo di 19 anni è ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale Civile di Brescia dopo un incidente in moto avvenuto a Camignone di Passirano.
Si schianta con la moto contro un’auto in manovra in un parcheggio nel Bresciano: grave una 50enne
Un incidente stradale ha colpito Limone sul Garda, nel bresciano, il 16 maggio, quando una moto con due persone a bordo si è schiantata contro un'auto in manovra.
Approfondimenti da altre fonti
Moto contro un cancello di ferro, muore un ragazzo di 16 anni in Cilento
Scrive fanpage.it: Incidente in località Tripari, a San Giovanni a Piro, in Cilento: un ragazzo di 16 anni è morto dopo un violento impatto con la moto contro un cancello ...
Incidente a Tripari, ragazzo in moto perde il controllo e si schianta contro un cancello: muore a 16 anni
Secondo ilmessaggero.it: Un ragazzo di soli 16 anni ha perso la vita la notte scorsa nella in un drammatico incidente stradale avvenuto a San Giovanni a Piro, nel cuore del Cilento, in provincia di Salerno. Il ...
Mantova, si schianta contro il cancello in minimoto: morto un bambino di 6 anni
Scrive ilmessaggero.it: La moto è scattata in avanti senza che il piccolo, colto di sorpresa, riuscisse a governarla, ha percorso 40 metri attraversando un parcheggio e si è schiantata contro la cancellata della pista.
BRASILIANO litiga di NUOVO per strada
