Monica Zanetti | Il sogno di costruire auto e i complimenti di Enzo Ferrari Ragazze seguite sempre le vostre ambizioni
Monica Zanetti, prima donna nel team Ferrari meccanico e attiva nel progetto della F40, ha ricevuto i complimenti di Enzo Ferrari. Ha sfidato i pregiudizi, guidando il reparto maschile. Ora mamma e nonna, al WeWorld Festival, condivide l’importanza di seguire sempre le proprie ambizioni e sogni, ispirando le ragazze a perseverare e credere nelle proprie capacità .
Ha costruito la F40 ed è stata la prima donna a far parte del team Ferrari quando il reparto meccanico era tutto maschile e lo ha anche guidato. Mamma e ora nonna al WeWorld Festival racconta come inseguire sempre i propri sogni 🔗 Leggi su Vanityfair.it

© Vanityfair.it - Monica Zanetti: «Il sogno di costruire auto e i complimenti di Enzo Ferrari. Ragazze, seguite sempre le vostre ambizioni»
Leggi anche questi approfondimenti
Monica Zanetti: «Il sogno di costruire auto e i complimenti di Enzo Ferrari. Ragazze, seguite sempre le vostre ambizioni»
Monica Zanetti, che ha realizzato la celebre Ferrari F40 e fu la prima donna nel team Ferrari, è esempio di determinazione e passione.
Papa Leone XIV: il ritorno a Nicea dopo 1700 anni e il sogno dell’unitÃ
Papa Leone XIV torna a Nicea, dopo 1700 anni dal primo Concilio ecumenico, per un gesto senza precedenti che segna un forte richiamo all'unità dei cristiani.
Sogno europeo: la strategia di gioco
L'Allianz Stadium si prepara a vivere un'emozionante battaglia per l'Europa il 18 maggio 2025. La Juventus affronta l'Udinese nella 37ª giornata di Serie A, con la Champions League come obiettivo primario.
Ne parlano su altre fonti
Monica Zanetti: «Il sogno di costruire auto e i complimenti di Enzo Ferrari. Ragazze, seguite sempre le vostre ambizioni»
Secondo vanityfair.it: Ha costruito la F40 ed è stata la prima donna a far parte del team Ferrari quando il reparto meccanico era tutto maschile e lo ha anche guidato. Mamma e ora nonna al WeWorld Festival racconta come ins ...
DISCORSO JULIO CESAR CON SOTTOTITOLI
