Milan Monza Gabbia nel post partita | Difficile trovare cose belle Napoli un esempio? Avremmo preferito altro
Dopo Milan–Monza, Gabbia ha riconosciuto difficoltà e poche note positive, citando il Napoli come esempio da seguire. Ha commentato la stagione dei rossoneri, lasciando a staff e compagni il premio di MVP. La sua analisi evidenzia le sfide affrontate e la delusione generale, sottolineando la necessità di migliorare e imparare dalla concorrenza.
Gabbia al termine di Milan Monza ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN Matteo Gabbia, nel post partita di Milan–Monza, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la stagione dei rossoneri: IL PREMIO DI MVP E LA PARTITA: «L’ho lasciato allo staff il premio, per non fare l’intervista con il premio in mano. . 🔗 Leggi su Calcionews24.com

© Calcionews24.com - Milan Monza, Gabbia nel post partita: «Difficile trovare cose belle. Napoli un esempio? Avremmo preferito altro»
Altre letture consigliate
Milan Monza, Nesta nel post partita: «San Siro coì mi fa tristezza. Il Milan deve ripartire da una cosa»
Alessandro Nesta, al termine di Milan-Monza vinta 2-0, ha commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando la tristezza di vedere San Siro così.
Milan-Monza, silenzio di Conceicao: il tecnico non parlerà in conferenza post partita
Il Milan si avvicina alla fine della stagione e l’attenzione si sposta anche sugli aspetti extrasportivi.
Milan-Monza 1-0, Gabbia fa urlare un San Siro spento e porta avanti i suoi
Nel finale di stagione, Milan e Monza si sfidano in un San Siro spento, con il nervosismo alle stelle.
Approfondimenti da altre fonti
Milan-Monza 2-0: Gabbia e João Félix chiudono la stagione tra le proteste
Come scrive lifestyleblog.it: Il Milan vince 2-0 contro il Monza con gol di Gabbia e João Félix, ma la partita è segnata dalle proteste dei tifosi contro la dirigenza ...
Il Monza saluta la serie A con un’altra sconfitta: a San Siro il Milan vince 2-0!
Scrive mbnews.it: Gabbia e Joao Felix condannano i biancorossi che terminano una stagione totalmente negativa. Ora il ritorno in serie B dove non ci sarà Nesta che, nel post gara, ha annunciato di lasciare Monza.
Milan-Monza 2-0, gol di Gabbia e João Félix in una serata surreale: si chiude la stagione fallimentare di rossoneri e brianzoli
eurosport.it scrive: SERIE A - Il Milan vince 2-0 contro il Monza e riesce ad abbozzare un sorriso nell'ultima partita di una stagione fallimentare, così come quella dei brianzoli.