Metà degli israeliani approva lo sterminio dei palestinesi a Gaza l’82% la loro deportazione | il sondaggio
Un recente sondaggio condotto dalla Pennsylvania State University svela statistiche inquietanti: l'82% degli ebrei israeliani approva la deportazione dei palestinesi di Gaza, e il 47% sostiene anche lo sterminio. Questi dati sollevano pesanti riflessioni sulle opinioni e le tensioni nella regione, evidenziando divisioni profonde e il clima di forte conflitto che permea la situazione tra israeliani e palestinesi.
Un sondaggio condotto dalla Pennsylvania State University rivela che l’82% degli ebrei israeliani è favorevole alla deportazione dei palestinesi di Gaza. Il 47% degli intervistati approva anche il loro sterminio... 🔗 Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - Metà degli israeliani approva lo sterminio dei palestinesi a Gaza, l’82% la loro deportazione: il sondaggio
Altre letture consigliate
Strage a Gaza, 33 vittime dei raid israeliani: più della metà erano bambini
Una strage a Gaza, con almeno 33 vittime, tra cui più della metà bambini, è stata causata dai raid israeliani.
Gaza, l'esercito israeliano ordina l'evacuazione di alcune zone del nord | Media: raid aerei israeliani a Jabalia
L'esercito israeliano ha ordinato l'evacuazione di alcune aree nel nord di Gaza, mentre continuano i raid aerei su Jabalia.
Emilbanca approva il bilancio consuntivo, nel 2024 utili per 60 milioni
L'anno 2024 segna un importante traguardo per Emil Banca, che ha approvato all'unanimità il bilancio consuntivo con un utile di oltre 60 milioni di euro.
Gaza, gabinetto israeliano approva piano di espansione dell'offensiva
