Marco Travaglio | La trattativa tra Russia e Ucraina non può essere in Vaticano arresterebbero Putin in Italia

Durante la trasmissione Accordi&Disaccordi su Nove, Marco Travaglio ha espresso dure critiche a Giorgia Meloni, sottolineando come il Vaticano non possa svolgere un ruolo di mediazione tra Russia e Ucraina, poiché ciò rischierebbe di arrestare Putin in Italia. L'intervento evidenzia le delicate implicazioni geopolitiche e la sfida di trovare una soluzione diplomatica in un contesto così complesso.

Nel corso della trasmissione Accordi&Disaccordi, in onda sul canale Nove, Marco Travaglio ha rivolto critiche durissime alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni, accusandola di superficialità nell’affrontare il tema dei negoziati tra Russia e Ucraina. Il direttore del Fatto Quotidiano ha contestato apertamente l’ultima dichiarazione della premier, secondo cui soltanto Kiev sarebbe disponibile al dialogo, mentre Mosca resterebbe chiusa a ogni ipotesi di trattativa. Leggi anche: Travaglio sorprende Lilli Gruber: “Ha fatto la cosa giusta a non partecipare al vertice dei Volenterosi” “ Io temo che Giorgia Meloni si informi sulla vicende ucraine dai fumetti, dai cartoni animati... 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

marco travaglio la trattativa tra russia e ucraina non può essere in vaticano arresterebbero putin in italia

© Thesocialpost.it - Marco Travaglio: “La trattativa tra Russia e Ucraina non può essere in Vaticano, arresterebbero Putin in Italia”

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Ucraina, Russia e Nato in poche parole: la presentazione di Marco Travaglio al Salone del libro di Torino
Alle 16, trasmettiamo la presentazione di Marco Travaglio al Salone del Libro di Torino. In questa occasione, si approfondisce il complesso rapporto tra Ucraina, Russia e NATO, tra eredità storiche, conflitti e speranze di libertà.

Travaglio sul Nove: “La trattativa tra Ucraina e Russia non può essere in Vaticano: arresterebbero Putin in Italia (ma non Netanyahu)”
Marco Travaglio ha espresso critiche sulla possibilità di una trattativa tra Ucraina e Russia, sottolineando che questa non può avvenire in Vaticano, e commentando le diverse reazioni italiane e internazionali.

Istanbul, un negoziato c’è: Russia e Ucraina rilanciano la trattativa col maxi-scambio di prigionieri
A Istanbul, Russia e Ucraina rilanciano i negoziati con un significativo scambio di prigionieri, il più grande dall'inizio del conflitto.

Approfondimenti da altre fonti

Travaglio sul Nove: “La trattativa tra Ucraina e Russia non può essere in Vaticano: arresterebbero Putin in Italia (ma non Netanyahu)”
Si legge su ilfattoquotidiano.it: Ucraina aperta ai negoziati, mentre Mosca non vuole la pace? “Io temo che Giorgia Meloni si informi sulla vicende ucraine dai fumetti, dai cartoni animati. Ma come si fa a dire delle castronerie di qu ...

marco travaglio trattativa russia Travaglio: “Chi sta sabotando davvero le trattative Ucraina-Russia”
msn.com scrive: Le trattative in Turchia per la pace in Ucraina non vedranno la partecipazione di Zelensky e Putin. Ecco il pensiero di Marco Travaglio.

marco travaglio trattativa russia Travaglio a La7: “Putin e Zelensky assenti ai colloqui di Istanbul? Meglio così, i leader hanno troppa carica d’odio per trattare”
Si legge su ilfattoquotidiano.it: “I veri sabotatori del negoziato? Chi resta fuori dal tavolo: la Ue”. Travaglio sui colloqui a Istanbul tra Russia e Ucraina - Video ...

Conflitto in Ucraina, Marco Travaglio: "Putin ha approfittato del momento di debolezza ...

Video Conflitto in Ucraina, Marco Travaglio: "Putin ha approfittato del momento di debolezza ...