Lorenzo Musetti alla vigilia del Roland Garros | Sono pronto ho avvertito un click dopo Montecarlo

Alla vigilia di Roland Garros 2025, Lorenzo Musetti si sente prossimo alla vetta. Dopo una primavera europea eccezionale, con una finale a Montecarlo e semifinali a Madrid e Roma, il talento italiano è pronto a affrontare il torneo con grande fiducia. Ha avvertito un “click” che potrebbe fare la differenza, confermando il suo ruolo tra i favoriti principali di questa prestigiosa manifestazione sulla terra battuta.

Lorenzo Musetti è stato uno dei grandi protagonisti della primavera europea sulla terra battuta, con all’attivo una finale a Montecarlo e due semifinali tra Madrid e Roma. Un ruolino di marcia davvero eccellente, che lo proietta tra i favoriti principali alla vigilia del Roland Garros 2025 in qualità di numero 7 al mondo e ottava testa di serie del tabellone. “ Ho trascorso qualche giorno a casa con la mia famiglia provando a riposare un po’ dopo un mese fantastico e ricaricare le batterie in vista di questo torneo, che è il più importante della stagione su terra battuta. Ora però sono pronto per scendere in campo “, aveva dichiarato il giocatore toscano nel suo media day parigino in vista del match d’esordio previsto oggi contro il qualificato tedesco Yannick Hanfmann... 🔗 Leggi su Oasport.it

lorenzo musetti alla vigilia del roland garros sono pronto ho avvertito un click dopo montecarlo

© Oasport.it - Lorenzo Musetti alla vigilia del Roland Garros: “Sono pronto, ho avvertito un click dopo Montecarlo”

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti si cancellano da Amburgo. Appuntamento al Roland Garros
Jannik Sinner e Lorenzo Musetti si ritirano dal torneo ATP 500 di Amburgo, in programma dal 18 al 24 maggio, per concentrare le loro forze sul Roland Garros.

I possibili avversari di Lorenzo Musetti al Roland Garros turno per turno: Rune lo spauracchio da evitare agli ottavi
Lorenzo Musetti, ottavo nel ranking mondiale, si prepara a sfidare avversari di altissimo livello nel suo cammino a Roland Garros.

Lorenzo Musetti può superare Djokovic nel ranking ATP? L’importanza di Ginevra e le proiezioni al Roland Garros
Lorenzo Musetti si avvicina a Djokovic nel ranking ATP, grazie al sorpasso su Casper Ruud e all'importanza di Ginevra.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

lorenzo musetti vigilia roland Lorenzo Musetti alla vigilia del Roland Garros: “Sono pronto, ho avvertito un click dopo Montecarlo”
Si legge su oasport.it: Lorenzo Musetti è stato uno dei grandi protagonisti della primavera europea sulla terra battuta, con all'attivo una finale a Montecarlo e due semifinali ...

lorenzo musetti vigilia roland Roland Garros 2025, Lorenzo Musetti - Hanfmann: dove vedere il match in tv e streaming
Scrive tag24.it: Debutto al Roland Garros per Lorenzo Musetti contro Hanfmann. Andiamo a vedere dove sarà possibile vedere in tv e in streaming il match.

lorenzo musetti vigilia roland Roland Garros, sei italiani in campo domenica: ci sono anche Lorenzo Musetti e Jasmine Paolini
Si legge su msn.com: La giornata di domenica vedrà l'esordio nell'edizione 2025 della vincitrice degli Internazionali d'Italia e del numero 8 ATP.

Carlos Alcaraz vs Lorenzo Musetti Semi-Final Highlights ?? | Rome 2025 Highlights

Video Carlos Alcaraz vs Lorenzo Musetti Semi-Final Highlights ?? | Rome 2025 Highlights