Le PMI del Lazio crescono più della media nazionale ma dazi e carenza di lavoratori frenano l' entusiasmo

L'indagine Federlazio evidenzia come le PMI del Lazio crescano più della media nazionale, trainate da settori vitali. Tuttavia, dazi commerciali e carenze di personale frenano l'entusiasmo e creano incertezze sul futuro. Nonostante i segnali di rallentamento dell'economia regionale, le imprese continuano a mostrare segnali di resilienza, ma sfide importanti rimangono per il nostro tessuto imprenditoriale.

Il Lazio cresce più della media italiana ma i segnali di rallentamento dell’economia e i dazi non fanno ben sperare nel futuro. È quanto emerge dall’indagine effettuata da Federlazio sulle piccole e medie imprese della regione. Come sta l’economia del Lazio L'indagine Federlazio è stata... 🔗 Leggi su Romatoday.it

le pmi del lazio crescono più della media nazionale ma dazi e carenza di lavoratori frenano l entusiasmo

© Romatoday.it - Le PMI del Lazio crescono più della media nazionale, ma dazi e carenza di lavoratori frenano l'entusiasmo

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Juventus, sei più forte anche delle difficoltà! Dopo la sfida contro la Lazio emerge un dato relativo alle espulsioni: la statistica impressiona positivamente!
Nella recentissima stagione di Serie A, la Juventus si dimostra resiliente di fronte alle avversità, trasformando le espulsioni in una motivazione per eccellere.

Frosinone ha il conto più salato per le mense scolastiche nel Lazio
Frosinone si distingue nel Lazio per il costo elevato delle mense scolastiche, con un spesa di 5,37 euro a pasto.

Lotto, vinti nel Lazio più di 71mila euro. Terno fortunato nella provincia di Latina
La fortuna torna a baciare il Lazio, con vincite significative nel Lotto che superano i 70mila euro. La provincia di Latina festeggia in particolare, grazie a tre fortunate estrazioni che portano a casa un totale di 71.

Internazionalizzazione PMI, Salzano (SIMEST) "Affianchiamo le imprese"

Video Internazionalizzazione PMI, Salzano (SIMEST) "Affianchiamo le imprese"