L' attacco del Pd di Penne | In città i peggiori dati provinciali per la raccolta differenziata

Il circolo del Pd di Penne critica duramente l'amministrazione Petrucci, evidenziando i pessimi risultati nella raccolta differenziata della città, al 65,84%, il dato più basso della provincia. Dopo l'interrogazione dei consiglieri di minoranza, il Pd affronta nuovamente le falle nella gestione ambientale, puntando il dito contro il sindaco e la sua squadra per aver fallito nel migliorare il sistema di raccolta e sensibilizzare i cittadini.

A Penne la percentuale di raccolta differenziata è al 65,84% il peggior dato della provincia. A dirlo il circolo del Pd di Penne che attacca l'amministrazione Petrucci dopo l'interrogazione presentata dai consiglieri di minoranza di Penne Prossima: "Ancora una volta, però, il sindaco Petrucci... 🔗 Leggi su Ilpescara.it

l attacco del pd di penne in città i peggiori dati provinciali per la raccolta differenziata

© Ilpescara.it - L'attacco del Pd di Penne: "In città i peggiori dati provinciali per la raccolta differenziata"

Scopri altri approfondimenti

Indomita inglobata, il Pd: «Ferita sociale, Treviso non è una città per tutti»
L'Indomita 21, storica squadra di calcio di Treviso, sta per scomparire, suscitando ferventi dibattiti sulla sua fusione con il Treviso FC.

Via Fiorentina bloccata durante la fiera: traffico nel caos e commercianti penalizzati. Il PD: “città ostaggio di scelte sbagliate”
La chiusura di via Fiorentina durante la Fiera dell’Oro ha generato un caos nel traffico, penalizzando i commercianti locali.

Giugliano, s’accende la campagna elettorale: Il Pd: “La destra fa attacchi personali”. FDI: “Pensano ai social, noi alla città”
A Giugliano, la campagna elettorale si infiamma: il PD accusa la destra di condurre attacchi personali, mentre Fratelli d'Italia si difende sostenendo che si concentrano sui social anziché sui problemi cittadini.

Penne - La denuncia del Pd sui ritardi di Palazzo De Sterlich

Video Penne - La denuncia del Pd sui ritardi di Palazzo De Sterlich