Landini Cgil | Precarietà permanente per i giovani il lavoro va cambiato La crisi attuale è frutto di scelte sbagliate che sono state fatte

Maurizio Landini, segretario generale della Cgil, ha evidenziato la precarietà permanente dei giovani e la necessità di un nuovo modello di lavoro. Durante la trasmissione "In mezz'ora" su Rai 3, ha sottolineato come la crisi attuale derivi da scelte sbagliate e abbia richiamato l’attenzione sulla urgente riforma del mercato lavorativo per garantire stabilità e opportunità ai giovani.

Il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, ha lanciato un forte allarme sulla condizione lavorativa dei giovani durante la trasmissione "In mezz'ora" su Rai 3. L'articolo Landini (Cgil): “Precarietà permanente per i giovani, il lavoro va cambiato. La crisi attuale è frutto di scelte sbagliate che sono state fatte” ... 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it

Immagine generica

Contenuti che potrebbero interessarti

Referendum 8-9 giugno: Landini (Cgil) ottimista sul miglioramento dei diritti dei lavoratori
Il segretario della Cgil, Maurizio Landini, esprime ottimismo riguardo ai referendum dell'8 e 9 giugno, sostenendo che esiste la possibilità di migliorare i diritti dei lavoratori.

Cgil, in libreria ‘Un’altra storia’: autobiografia di Maurizio Landini
La CGIL presenta "Un'altra storia", l'autobiografia di Maurizio Landini, che esplora il profondo legame con le persone e l'importanza dell'ascolto.

Referendum, il segretario della Cgil Landini ad Ancona: «Arretramento dei diritti e delle condizioni di lavoro» | VIDEO
Il segretario della CGIL, Maurizio Landini, interviene ad Ancona per affrontare il tema del referendum, sottolineando come l'Italia stia vivendo un grave arretramento dei diritti e delle condizioni di lavoro.

Landini (CGIL): "Livello di precarietà in Italia non più accettabile"

Video Landini (CGIL): "Livello di precarietà in Italia non più accettabile"