Landini Cgil | Precarietà permanente per i giovani il lavoro va cambiato La crisi attuale è frutto di scelte sbagliate che sono state fatte
Maurizio Landini, segretario generale della Cgil, ha evidenziato la precarietà permanente dei giovani e la necessità di un nuovo modello di lavoro. Durante la trasmissione "In mezz'ora" su Rai 3, ha sottolineato come la crisi attuale derivi da scelte sbagliate e abbia richiamato l’attenzione sulla urgente riforma del mercato lavorativo per garantire stabilità e opportunità ai giovani.
Il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, ha lanciato un forte allarme sulla condizione lavorativa dei giovani durante la trasmissione "In mezz'ora" su Rai 3. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it
In questa notizia si parla di: landini - cgil
Contenuti che potrebbero interessarti
Referendum 8-9 giugno: Landini (Cgil) ottimista sul miglioramento dei diritti dei lavoratori
Il segretario della Cgil, Maurizio Landini, esprime ottimismo riguardo ai referendum dell'8 e 9 giugno, sostenendo che esiste la possibilità di migliorare i diritti dei lavoratori.
Cgil, in libreria ‘Un’altra storia’: autobiografia di Maurizio Landini
La CGIL presenta "Un'altra storia", l'autobiografia di Maurizio Landini, che esplora il profondo legame con le persone e l'importanza dell'ascolto.
Referendum, il segretario della Cgil Landini ad Ancona: «Arretramento dei diritti e delle condizioni di lavoro» | VIDEO
Il segretario della CGIL, Maurizio Landini, interviene ad Ancona per affrontare il tema del referendum, sottolineando come l'Italia stia vivendo un grave arretramento dei diritti e delle condizioni di lavoro.