La Palestina deve essere libera | nuova manifestazione in centro storico

La Palestina deve essere libera: questo il messaggio forte e chiaro del Collettivo Studentesco per la Palestina, che domenica pomeriggio ha organizzato una manifestazione nel centro storico. I manifestanti hanno scelto di alzare la voce contro il grave deterioramento delle condizioni di vita dei palestinesi, in un momento significativo, a pochi giorni dalla commemorazione del 77esimo anniversario della Nakba, ovvero l’espulsione forzata di migliaia di persone nel 1948.

Il Collettivo Studentesco per la Palestina ha manifestato domenica pomeriggio in centro storico per denunciare "un gravissimo peggioramento delle condizioni delle palestinesi". "Pochi giorni fa vi è stata la commemorazione del 77esimo anniversario della Nakba – ovvero l’espulsione forzata di... 🔗 Leggi su Forlitoday.it

 la palestina deve essere libera nuova manifestazione in centro storico

© Forlitoday.it - "La Palestina deve essere libera": nuova manifestazione in centro storico

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Zelensky: "La Crimea deve essere libera, gli imperi cadono sempre"
Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha dichiarato che la Crimea deve tornare libera, ricordando che gli imperi cadono sempre.

Corsini: «Serie A in contemporanea è l’essenza del calcio, lo sport deve essere questo. La mia previsione…»
Filippo Corsini, noto giornalista Rai e voce di "Tutto il calcio minuto per minuto", commenta entusiasta la prossima giornata di Serie A, in cui le partite si disputeranno in contemporanea.

Il figlio racconta le due famiglie di Toto Cutugno: «Con me fingeva di essere un ingegnere. Ma un artista deve avere tutto»
Niko Cutugno, figlio del celebre cantautore Toto Cutugno, rivela la complessa vita del padre, che ha saputo coltivare due famiglie senza mai rinunciare a nessuna delle sue relazioni.

Ne parlano su altre fonti

I Patagarri volevano cantare ‘Palestina Libera’ al Primo Maggio ma hanno sbagliato canzone
Secondo msn.com: Diversamente non poteva essere per il gruppo jazz uscito ... “Se i Patagarri cercavano davvero giustizia, lo slogan ‘Palestina libera’ avrebbe dovuto concludersi con ‘da Hamas'”.

Libera musica nella Palestina occupata
Segnala nena-news.it: E in Palestina lo è due volte: lo è delle imposizioni del mercato ma anche del senso del dovere. I musicisti, come gli artisti in generale, sentono di dover utilizzare la loro ... Per liberarti, ...

ASCARI (M5S): BASTA DIRE ‘PALESTINA LIBERA’ PER ESSERE ATTACCATI
Come scrive politicamentecorretto.com: Anche qui. Anche ora. Siamo un Paese che vende armi ma criminalizza chi invoca la libertà delle vittime, un Paese che ha perso ogni senso di giustizia. E allora non resta che ripeterlo ancora. Più ...

Gaza, il sit-in davanti Montecitorio durante votazioni mozioni: "Palestina libera"

Video Gaza, il sit-in davanti Montecitorio durante votazioni mozioni: "Palestina libera"