Inzaghi-Inter addio dopo la finale | è arrivato il via libera
L'addio di Inzaghi all'Inter sembra ormai inevitabile dopo la finale. Con un solo ostacolo ancora da superare, il futuro dell'allenatore nerazzurro si rischia di segnare un nuovo capitolo. Dopo la delusione per lo scudetto sfuggito al Napoli di Conte, la squadra si prepara a una nuova fase, lasciando dietro di sé un difficile percorso e grandi incertezze.
Il futuro dell’allenatore dell’Inter sembra ormai già segnato. Dopo la finale cambia di nuovo tutto Manca un ultimo ostacolo da provare a superare in coda alla stagione dell ‘Inter. Dopo la delusione per lo scudetto finito tra le mani dell’ex Conte con il suo Napoli, la truppa nerazzurra non ha neanche il tempo di leccarsi le ferite vista l’imminente finale di Champions League. Calciomercato Inter, bomba dall’Arabia Saudita: ha detto sì all’Al-Hilal (LaPresse) – Calciomercato.it Simone Inzaghi è già al lavoro per quello che sarà l’ultimo atto di un’annata particolare che dovrà essere giocoforza esaltata proprio dalla sfida contro il Paris Saint Germain... 🔗 Leggi su Calciomercato.it

© Calciomercato.it - Inzaghi-Inter, addio dopo la finale: è arrivato il via libera
Argomenti simili trattati di recente
Inzaghi via dopo la Finale: le cifre ‘ufficiali’ dell’addio
Dopo la finale, Inzaghi si prepara a un addio carico di significato. Le cifre ufficiali del suo periplo all’Inter ci raccontano di un tecnico pronto a chiudere in bellezza la stagione.
Simone Inzaghi, rumors choc: "addio Inter". "Con chi firma dopo la finale di Champions"
Le rumors choc sul futuro di Simone Inzaghi scuotono l'Inter: si parla di un possibile addio e di un trasferimento in Arabia Saudita.
Finale Coppa Italia, il Bologna supera il Milan 1-0 e vince il torneo dopo 51 anni: la decide un gol di Ndoye
Il Bologna trionfa nella finale di Coppa Italia, superando il Milan 1-0 grazie a una rete decisiva di Ndoye.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Inzaghi-Inter, addio dopo la finale: è arrivato il via libera
Da calciomercato.it: Dopo la delusione per lo scudetto finito tra le mani dell’ex Conte con il suo Napoli, la truppa nerazzurra non ha neanche il tempo di leccarsi le ferite vista l’imminente finale di Champions League.
Inzaghi Inter, addio o rinnovo? Il futuro non si decide dopo il PSG: svelata l’idea di Marotta
Scrive informazione.it: Inzaghi Inter, addio o rinnovo? Il futuro non si decide dopo il PSG: svelata l’idea di Marotta per il tecnico nerazzurro La delusione per lo scudetto perso (e vinto dal Napoli) va presto tramutata in ...
Addio Inzaghi, Marotta ha già il successore: può arrivare dopo la finale di Champions
Si legge su spaziointer.it: Qualunque sia l'esito, dopo la finale di Champions potrebbe esserci uno scossone all'Inter Non è da escludere al 100% l'addio di Inzaghi. Marotta ha già in mente il successore.
Inzaghi, il commento dopo il KO dell'Inter a Bologna: "Il campionato non finisce qui" | Serie A
