Infermiere aggredito dai familiari di un paziente ricoverato in Chirurgia

Un'inquietante aggressione ha scosso il reparto di Chirurgia dell'ospedale Moscati di Aversa, dove un infermiere è stato attaccato dai familiari di un paziente. L'episodio, avvenuto sabato sera, ha avuto origine dopo che il giovane, ricoverato a causa di una lite nel napoletano, ha suscitato la preoccupazione dei suoi cari, sfociata in un comportamento violento nei confronti del personale sanitario.

Un infermiere è stato aggredito all’interno del reparto di Chirurgia dell’ospedale Moscati di Aversa. L’episodio si è verificato nella serata di sabato.  Stando a quanto ricostruito, i familiari di un ragazzo ricoverato in reparto - finito in ospedale dopo una lite avvenuta nel napoletano... 🔗 Leggi su Casertanews.it

infermiere aggredito dai familiari di un paziente ricoverato in chirurgia

© Casertanews.it - Infermiere aggredito dai familiari di un paziente ricoverato in Chirurgia

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Infermiere aggredito, Gottardi: «Lavoratori attendono risposte concrete»
Nuova aggressione al pronto soccorso di Borgo Trento, coinvolgendo un infermiere. Dopo l'episodio di febbraio, che aveva suscitato proteste e azioni da parte di Aoui, anche questa volta i lavoratori attendono risposte concrete per garantire sicurezza e rispetto agli operatori sanitari, vittime quotidiane di violenze in un contesto già critico.

The Family stagione 2: conflitti familiari, attacchi a Ibrahim e accordi con imprenditori russi
La seconda stagione di "The Family" sbarca su Canale 5, portando con sé intensi conflitti familiari, attacchi a Ibrahim e intrighi con imprenditori russi.

Messico, 17 familiari di El Chapo si consegnano alle autorità Usa
Diciassette familiari di Joaquín "El Chapo" Guzmán hanno deciso di consegnarsi alle autorità statunitensi al valico di frontiera di San Ysidro.

Approfondimenti da altre fonti

infermiere aggredito familiari paziente Infermiere del 118 aggredito con un pugno da parenti del paziente: “Serve l’arresto”
msn.com scrive: Infermiere del 118 aggredito con un pugno da parenti del paziente: "Serve l'arresto, necessario dotare il personale di body-cam" ...

Infermiere aggredito, condannato figlio del paziente terminale. Andreula (OPI): “Sistema inadeguato”
Lo riporta msn.com: L'articolo Infermiere aggredito, condannato figlio del paziente terminale. Andreula (OPI): “Sistema inadeguato” proviene da Quinto Potere.

infermiere aggredito familiari paziente Infermiere aggredito dal paziente all’ospedale di Sciacca: le parole del primario
Secondo newsicilia.it: La vicenda che ha visto un infermiere dell'ospedale di Sciacca essere aggredito, ha portato il primario a rilasciare delle dichiarazioni.

INFERMIERE AGGREDITO DA UN PAZIENTE ALL'OSPEDALE DI SCIACCA

Video INFERMIERE AGGREDITO DA UN PAZIENTE ALL'OSPEDALE DI SCIACCA