In Arabia sono sicuri | Inzaghi ha detto sì all’Al-Hilal guadagnerà 25 milioni all’anno
In Arabia si parla con entusiasmo del possibile approdo di Simone Inzaghi all’Al Hilal. Dopo la finale di Champions di sabato 31 maggio, l’allenatore potrebbe lasciare l’Inter e trasferirsi in Arabia Saudita, dove secondo fonti locali gli è stato offerto un ingaggio di 25 milioni di euro all’anno. Inzaghi avrebbe già dato il suo assenso, confermando un possibile nuovo capitolo della sua carriera internazionale.
Simone Inzaghi potrebbe salutare l’Inter dopo la finale di Champions prevista per sabato 31 maggio. Su di lui, infatti, c’è il forte pressing dell’Al Hilal e, secondo un’emittente tv araba, pare che l’ex tecnico della Lazio abbia detto sì. Dall’Arabia: Inzaghi ha detto sì all’Al-Hilal, lascerà l’Inter dopo la finale di Champions. Sportmediaset scrive in merito alla trattativa: Questo è quanto sostiene Ssc, uno dei maggiori emittenti sportivi in Arabia Saudita, secondo cui il tecnico nerazzurro avrebbe dato il via libera alla finalizzazione dell’accordo con l’Al-Hilal. Secondo la tv saudita, Inzaghi sarà addirittura sulla panchina dell’Al-Hilal in occasione del Mondiale per Club 2025 e dovrebbe annunciare il proprio addio all’Inter immediatamente dopo la finale di Champions... 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

© Ilnapolista.it - In Arabia sono sicuri: Inzaghi ha detto sì all’Al-Hilal, guadagnerà 25 milioni all’anno
Altri articoli sullo stesso argomento
In Arabia Saudita sono convinti: il 1° giugno Simone Inzaghi firmerà per l’Al-Hilal (20 milioni a stagione)
In Arabia Saudita sono convinti che il 1° giugno Simone Inzaghi firmerà per l’Al-Hilal, ricevendo 20 milioni di euro a stagione.
Nasce la prima piattaforma europea per capire se i tuoi software sono sicuri: come usare l’EUVD
È stata lanciata la prima piattaforma europea dedicata alla sicurezza dei software, realizzata dall'Agenzia dell'Unione Europea per la Sicurezza Informatica (ENISA).
Calciomercato Inter, Tuttosport lancia la bomba: «Questi tre centrocampisti di Inzaghi sono in bilico»
Il calciomercato dell'Inter si infiamma: secondo Tuttosport, tre centrocampisti di Simone Inzaghi sarebbero in bilico.
Su questo argomento da altre fonti
In Arabia sono sicuri: Inzaghi ha detto sì all’Al-Hilal, guadagnerà 25 milioni all’anno
Segnala ilnapolista.it: Pare che Simone Inzaghi abbia accettato le lusinghe arabe provenienti dall'Al Hilal. Il tecnico lascerà l'Inter dopo la finale di Champions.
Simone Inzaghi, Champions e poi addio dall'Inter: in Arabia Saudita ne sono sicuri, andrà all'Al-Hilal già dal Mondiale per club 2025. I dettagli
eurosport.it scrive: CALCIOMERCATO - Inzaghi, prima la Champions poi l'addio dall'Inter. In Arabia Saudita sono sicuri, il futuro del tecnico sarà sulla panchina dell'Al-Hilal.
SIMONE INZAGHI IN ARABIA, lo hanno convinto con una barca di MILIONI | Firma dopo la finale di Champions
Riporta ternananews.it: Il tecnico dell'Inter è pronto ad un finale di stagione pazzesco. Poi volerà in Arabia, dove lo aspetta una proposta incredibile.
Qui LITIGHIAMO su LUKAKU: sono DAVVERO PREOCCUPATO per il FUTURO del CALCIO in ITALIA
