Imprenditrice chiude storica attività di Terni | Investo sull’abbigliamento dedicato alle mamme e sugli affetti più cari

Cristina Sabatini chiude dopo 21 anni la storica attività "Asso di fiori" a Terni, motivata da ragioni affettive. La sua decisione, presa con determinazione, riflette l’attuale bisogno di dedicarsi ad altre priorità, come l’investimento sull’abbigliamento per mamme e i legami familiari. La chiusura del negozio rappresenta una fine importante nel suo percorso imprenditoriale, segnando un punto di svolta personale e professionale.

Una decisione netta connotata da motivazioni ‘forti’ quanto comprensibili, nel momento in cui subentrano questioni affettive. L’imprenditrice Cristina Sabatini ha infatti abbasserà a fine mese le serrande di ‘Asso di fiori’ che ha curato per ventuno anni. Un percorso che si interrompe per due. 🔗 Leggi su Ternitoday.it

imprenditrice chiude storica attività di terni investo sull abbigliamento dedicato alle mamme e sugli affetti più cari

© Ternitoday.it - Imprenditrice chiude storica attività di Terni: “Investo sull’abbigliamento dedicato alle mamme e sugli affetti più cari”

Scopri altri approfondimenti

E' morta l’imprenditrice Lovania Innocenti, una vita dedicata alla storica azienda di famiglia
di una figura simbolo di dedizione e passione imprenditoriale. Lovania Innocenti ha lasciato un'impronta indelebile nel settore agroalimentare, consolidando l'eredità della storica azienda di famiglia, l'Inpa.

Aperta da oltre mezzo secolo, storica bottega di paese chiude per sempre
Dopo oltre 50 anni di storia, lo storico alimentari Gallarini di Frontignano, frazione di Barbariga, ha chiuso definitivamente i battenti.

Il Bologna vince una storica Coppa Italia
Il Bologna celebra una storica vittoria nella Coppa Italia, trionfando 1-0 sul Milan grazie a un gol di Dan Assane Ndoye al 53esimo minuto.

"Impossibile andare avanti", chiude attività in zona Giotto

Video "Impossibile andare avanti", chiude attività in zona Giotto