Il calore dei tifosi a Follo Cori e tanti striscioni per caricare la squadra

A Follo, i tifosi hanno accolto gli Aquilotti con cori e striscioni prima dell'allenamento, mostrando grande entusiasmo e supporto. Centinaia di uomini, donne e bambini hanno incitato la squadra e il mister D’Angelo, con il calore della loro voce e carica emotiva, per far sentire alla squadra che la città è al suo fianco e li sostiene con passione. Il boato e il tifo hanno energizzato i giocatori prima di affrontare le sfide.

Il boato dei centinaia di tifosi bianchi è risuonato, ieri pomeriggio a Follo, prima dell’allenamento degli Aquilotti. Uomini, donne e bambini si sono riversati al centro sportivo della bassa Val di Vara a incitare i bianchi e mister D’Angelo: "La squadra deve sentire che la cittĂ  è al suo fianco, che non sarĂ  mai sola". Con le sciarpe bianche al collo e tanti striscioni, gli appassionati hanno esternato attaccamento e vicinanza ai protagonisti. "Noi vogliamo lo Spezia in Serie A!". "Non un passo indietro, a testa alta, uniti verso la vittoria", la sintesi del pensiero comune, ad attestare una fiducia incondizionata verso un gruppo che, a fronte di enormi difficoltĂ , ha giĂ  conseguito un risultato storico qual è il record di punti in Serie B e ora ambisce a scrivere una pagina indimenticabile nella gloriosa storia aquilotta... 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

il calore dei tifosi a follo cori e tanti striscioni per caricare la squadra

© Sport.quotidiano.net - Il calore dei tifosi a Follo. Cori e tanti striscioni per caricare la squadra

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Sampdoria contestata dai suoi tifosi: la Polizia scorta il rientro negli spogliatoi, cori contro i giocatori
La Sampdoria vive un momento di tensione: i tifosi contestano la squadra dopo il deludente pareggio 0-0.

Sampdoria, contestazione a Bogliasco: cori contro calciatori e dirigenza. Consegnate le maglie ai tifosi
A tre giorni dalla sconfitta contro la Juve Stabia, la Sampdoria ha ripreso gli allenamenti a Bogliasco, ma l'atmosfera è tesa.

Il Brescia rischia la C: in cittĂ  scoppia la rabbia di tifosi e ultras. Cori e striscioni contro Cellino
Il Brescia rischia la retrocessione in Serie C, scatenando la rabbia di tifosi e ultras in cittĂ . Cori e striscioni contro Cellino evidenziano il disappunto per le irregolaritĂ  nei versamenti dei contributi e stipendi, dopo aver appena conquistato la salvezza in Serie B.

Spezia calcio, allenamento a porte aperte in vista del Verona 02-03-2023

Video Spezia calcio, allenamento a porte aperte in vista del Verona 02-03-2023