I ’nasi rossi’ in municipio | Abbiamo bisogno di voi
I Nasi Rossi nel municipio sono stati celebrati in sala Tricolore, un giorno speciale dedicato a loro. Clown volontari delle associazioni federate Vip (Viviamo in Positivo) e Italia odv si sono presentati, incontrando il sindaco e la cittadinanza. È stata un’occasione di incontro pacifico, colorata e significativa, per riconoscere il loro impegno e sensibilizzare sulla loro attività di sostegno e benevolenza.
I ‘nasi rossi’ entrano in sala Tricolore, mai così colorata, per essere celebrati come si conviene. È il loro giorno, un’occasione di incontro con sindaco e cittadinanza per i clown volontari delle associazioni della Federazione Vip (Viviamo in positivo), Italia odv, per presentarsi. La pacifica invasione inizia in centro, con una Taranta fra la folla del sabato in ‘vasca’, si mescola alla biciclettata dei bambini di Reggio Narra, prosegue in piazza Prampolini, "Venite a conoscerci", urlano, per fare ingresso in sala, il momento dell’ufficialità con l’attribuzione del Primo Tricolore al gruppo e i ringraziamenti per un costante e amorevole impegno nei confronti delle persone che soffrono. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - I ’nasi rossi’ in municipio: "Abbiamo bisogno di voi"
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Belve, Benedetta Rossi: "Sono come un allocco, che sembra fesso ma... I figli? Io e Marco ne abbiamo sofferto"
Benedetta Rossi, food blogger nota per il suo successo autentico, condivide senza filtri le sfide vissute, tra sacrifici e la forza del legame con il marito Marco.
“Abbiamo scoperto chi è”. Il bellissimo prete ha fatto impazzire l’Italia dopo l’elezione del papa
Nel fervore del Conclave che ha portato all'elezione di Papa Leone XIV, un giovane sacerdote ha rubato la scena, conquistando il cuore degli italiani.
MCMG: “È Triple H il motivo per cui abbiamo firmato con la WWE”
I Motor City Machine Guns, una delle coppie più iconiche del wrestling, hanno sorpreso tutti firmando con la WWE.
Ne parlano su altre fonti
I ’nasi rossi’ in municipio: "Abbiamo bisogno di voi"
Segnala ilrestodelcarlino.it: PrimoTricolore assegnato ai clown volontari che fanno sorridere chi soffre. Il sindaco: "Voi date sollievo in momenti difficili, fate sentire tutti una comunità".
AriaPulita Trasporti, Stangata in Arrivo Part2
