I lavoratori non sono più disposti a subire in silenzio

I lavoratori della Lidl nella provincia di Perugia hanno deciso di non tollerare più ingiustizie e disagi, dando vita a uno sciopero venerdì 23 maggio. L’adesione alta testimonia il forte disagio di chi ogni giorno garantisce il funzionamento dei punti vendita. Da Spoleto a Castiglione del Lago, questa protesta denuncia condizioni di lavoro insostenibili e la necessità di un cambiamento immediato.

Lo sciopero dei lavoratori e delle lavoratrici della Lidl in tutta la provincia di Perugia di venerdì 23 maggio "ha fatto registrare un’altissima adesione, a testimonianza del forte disagio vissuto da chi ogni giorno garantisce il funzionamento dei punti vendita". A Spoleto, Castiglione del Lago... 🔗 Leggi su Perugiatoday.it

 i lavoratori non sono più disposti a subire in silenzio

© Perugiatoday.it - "I lavoratori non sono più disposti a subire in silenzio"

Approfondisci con questi articoli

Lavoro, imprese a caccia di 530mila lavoratori (che non trovano): ecco quali sono i profili più richiesti
A maggio, le imprese italiane si trovano in difficoltà nel reperire oltre 530mila lavoratori richiesti.

Genitori e lavoratori sono sempre più poveri, l’Istat mostra il flop del governo Meloni
I nuovi dati Istat evidenziano un peggioramento della povertà tra genitori, giovani, residenti al Sud e lavoratori, smentendo le promesse di sostegno del governo Meloni.

A caccia dell’affitto più basso in Emilia-Romagna: quali sono i quartieri più cercati
In Emilia-Romagna, trovare l'affitto più basso è un'arte. Scopri i quartieri più ricercati e le città della provincia che offrono opportunità abitative a prezzi accessibili.

Non più disposti a tutto

Video Non più disposti a tutto