Ho ricevuto tanto Ora do un mano

Serhij Kryvoruka, arrivato dall’Ucraina otto anni fa con la famiglia a causa di un grave problema di salute di suo figlio, racconta che un’associazione li ha aiutati e salvati. La loro situazione era critica e la malattia grave, ma grazie all’assistenza ricevuta, sono riusciti a superare il momento difficile. Ora, Serhij vuole restituire il favore e aiutare gli altri, dimostrando gratitudine e solidarietà.

"Sono arrivato otto anni fa dall’Ucraina assieme alla mia famiglia, perché mio figlio si era ammalato gravemente e ci avevano parlato di quest’associazione – ci racconta Serhij Kryvoruka – Ci hanno letteralmente salvati, la nostra situazione era molto seria e la malattia molto grave: non parlavamo italiano, eravamo soli e non conoscevamo nessuno. Per fortuna abbiamo conosciuto Erio Bagni ed ASEOP che ci hanno dato un supporto incredibile; è bellissimo poter a mia volta ricambiare, aiutando attivamente l’associazione, tutto il bene che mi è stato dato in questi anni. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

 ho ricevuto tanto ora do un mano

© Ilrestodelcarlino.it - "Ho ricevuto tanto. Ora do un mano"

Altri articoli sullo stesso argomento

Anna Tatangelo: “Ho ricevuto critiche prima di Elodie per aver mostrato il corpo. Da sempre vittima di pregiudizi”
Anna Tatangelo si apre in un'intervista sincera, affrontando le critiche ricevute per il suo corpo e i pregiudizi che l'hanno accompagnata nel tempo.

Giovanni Minoli: «A quasi quarant'anni (per due) il cervello gira a palla. La tv è stata quasi tutto: successo abbastanza, potere zero. Craxi? Finalmente è stato rivalutato. Nella vita ho amato tanto e della morte non ho paura: credo nell'Aldilà»
Giovanni Minoli, protagonista indiscusso della televisione italiana, riflette sui suoi quasi ottant'anni di vita, ricca di successi e sfide.

Canzi a Sky: «Ho trovato un gruppo di ragazze straordinario e un club meraviglioso, mi sono divertito tanto. Ecco come bisognerà affrontare la Roma»
Max Canzi, allenatore della Juventus Women, ha condiviso le sue impressioni su un gruppo di ragazze straordinarie e un club fantastico in una recente intervista a Sky Sport.

Israele ?HO RICEVUTO TANTO, Carlo Maria Martini

Video Israele ?HO RICEVUTO TANTO, Carlo Maria Martini