Garlasco | la vicina il supertestimone e tutti gli strani personaggi del caso che fa discutere l’Italia
Il delitto di Garlasco, avvenuto 18 anni fa, continua a dividere l’Italia con nuove piste, testimoni inattesi e personaggi inquietanti. La recente riapertura delle indagini, che coinvolge il sospetto Andrea Sempio, alimenta ancora di più la suspence e il caos mediatico. Tra testimonianze confuse, smentite e ipotesi alternative, il caso rimane uno dei gialli italiani più controversi e discussi degli ultimi decenni.
Nonostante siano passati ormai 18 anni, l’intricato caso del delitto di Garlasco solleva ancora decine di interrogativi. Dopo la recente riapertura delle indagini, indirizzate ora verso un nuovo indagato, Andrea Sempio, tra testimonianze anonime, smentite, inchieste televisive, gossip e accuse di ogni genere, l’omicidio di Chiara Poggi potrebbe essere completamente riscritto, dando forse (e finalmente) giustizia a una ragazza che all’epoca dei fatti aveva solo 26 anni, e che è stata brutalmente uccisa nella propria casa. Tanti i nomi vecchi e nuovi che si susseguono attorno al caso in questi giorni: Alberto Stasi, fidanzato della vittima e unico condannato, in via definiva, a una pena di 16 anni di reclusione per omicidio volontario... 🔗 Leggi su It.insideover.com

© It.insideover.com - Garlasco: la vicina, il supertestimone e tutti gli strani personaggi del caso che fa discutere l’Italia
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Garlasco, tutti i fantasmi del giallo: Andrea Sempio, le gemelle Cappa, gli amici (e il supertestimone)
Garlasco, un paese segnato da un delitto irrisolto e dai suoi fantasmi. Andrea Sempione, le gemelle Cappa e il supertestimone si intrecciano in una trama complessa.
Le Iene sul caso Garlasco, testimonianza inedita del supertestimone: "Qualcuno in alto mi ha detto di tacere"
Le Iene hanno trasmesso un'incredibile testimonianza inedita di un supertestimone sul caso Garlasco, rivelata nell’ultima puntata del 20 maggio.
Delitto di Garlasco, Garofano: “Confronto da estendere a tutti per distinguere. La verità già c’è”
Il delitto di Garlasco, che ha scosso l'Italia, torna al centro dell'attenzione grazie alle nuove analisi genetiche.
Cosa riportano altre fonti
Garlasco, tutti gli errori mai chiariti: il carabiniere senza guanti, i reperti ritardati e il malore di Sempio mai verbalizzato
msn.com scrive: A diciotto anni dal delitto di Chiara Poggi, la scena del crimine di via Pascoli a Garlasco torna sotto la lente della giustizia. E lo fa tra vecchi errori investigativi mai chiariti, nuovi indizi, e.
Garlasco, il Supertestimone alle Iene: "Non è vero che parlo solo adesso, 18 anni fa non fui ascoltato"
Come scrive msn.com: Il racconto integrale di un testimone finora inedito, insieme ad alcune telefonate mai ascoltate della madre di Andrea Sempio — nuovo indagato nel caso — sono al centro del servizio di Alessandro De G ...
Le Iene, cosa dice il servizio su Garlasco: il supertestimone, la mamma Poggi, gli audio di Paola Cappa e il «tentativo di incastrare Stasi»
ilmessaggero.it scrive: Un supertestimone, la mamma di Chiara Poggi e gli audio di Paola Cappa. Le Iene cerca di fare chiarezza sul caso Garlasco, mettendo insieme una serie di testimonianze sul delitto di Garlasco.
Caso Garlasco, impronta di Sempio vicino al corpo di Chiara. Le ultime notizie
