Fumo dal cofano si mette in salvo L’auto prende fuoco | altre 7 in fiamme

Un incendio ha interessato otto auto, con il fumo che usciva dal cofano, ma è stato escluso un atto doloso: si ipotizza un’autocombustione. Il sindaco Marco Pozza e i vigili del fuoco hanno confermato questa tesi, qualificandola come un episodio accidentale. L’incendio è in fase di bonifica, e non sembra esserci pericolo di ulteriori propagazioni o responsabilità criminose.

L’ipotesi di un gesto doloso è stata subito esclusa dalle forze dell’ordine e dal sindaco Marco Pozza che ha parlato, sui social, di "autocombustione. Anche il responsabile dei vigili del fuoco intervenuti per domare il rogo ha confermato la dinamica", ha espresso il primo cittadino. L’incendio è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì, al quartiere Tessera, nel parcheggio esterno del centro commerciale Porte di Milano, negli ultimi giorni al centro di proteste e polemiche per l’annunciata chiusura, nelle prossime settimane, dei negozi e del supermercato all’interno della struttura. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

fumo dal cofano si mette in salvo l auto prende fuoco altre 7 in fiamme

© Ilgiorno.it - Fumo dal cofano, si mette in salvo. L’auto prende fuoco: altre 7 in fiamme

Argomenti simili trattati di recente

Calcit, rincorsa per il futuro. Sfiora i cinquantamila euro e mette in piazza i suoi eroi. Nonni artigiani e bici in fumo
Alessandro Brandi, ottantenne ex macchinista, dedica oggi il suo tempo a riparare furgoni e trattori recuperati dalle discariche, insieme ai suoi inseparabili amici.

Figline: trova cinque gattini accanto alla mamma investita e li mette in salvo
Figline Valdarno (Firenze), 13 maggio 2024 – Una toccante storia di solidarietà ha avuto luogo oggi a Figline, dove un uomo ha trovato cinque gattini abbandonati accanto alla loro madre investita.

Tragedia sfiorata a Misilmeri: esce dal veicolo mentre prende fuoco e si mette in salvo
Una tragedia sfiorata a Misilmeri, dove un automobilista ha avuto la prontezza di abbandonare il proprio veicolo in fiamme.

Approfondimenti da altre fonti

Sale del fumo dal cofano mentre percorre la A23, accosta e scoppia l'incendio: conducente salvo per un soffio
msn.com scrive: TRASAGHIS (UDINE) - Esce del fumo dal cofano, il conducente accosta e scoppia l'incendio: salvo per un soffio. È successo questa mattina, 17 marzo, intorno alle 10, sull'autostrada A23.

fumo cofano mette salvo Fumo dal cofano e l'auto prende improssivisamente fuoco: mamma e bimbo salvi appena in tempo
Come scrive ildolomiti.it: SCHIO. L'allerta è scattata attorno alle 15e30 di ieri, 19 maggio, nella zona di contra' Pozzani di Sotto, a Schio (Vicenza), dopo che un'auto ha improvvisamente preso fuoco. Ad accorgersi che qualcos ...

Auto in fiamme. La conducente riesce ad accostare e mettersi in salvo
ilgiorno.it scrive: Prima il fumo dal cofano, subito dopo l’incendio. L’automobilista è riuscita giusto in tempo ad accostare l’auto e scappare fuori,... Prima il fumo dal cofano, subito dopo l’incendio.

Ucraino continua a divertirsi in spiaggia nonostante le bombe russe a Berdyansk

Video Ucraino continua a divertirsi in spiaggia nonostante le bombe russe a Berdyansk