Festa al Dall' Ara | De Silvestri alza la Coppa tra fuochi e musica di Lucio Dalla
La festa al Dall'Ara celebra Silvestri che alza la coppa tra fuochi d'artificio e musica di Lucio Dalla, mentre il pubblico esulta e si prepara alla sfilata in città. La vittoria, condivisa tra tifosi e giocatori, trasforma lo stadio in un'atmosfera di gioia e festa, anticipando il grande corteo che attraverserà le vie di Bologna nel pomeriggio. Un evento di gioia collettiva, simbolo di identità e passione sportiva.
I fuochi d’artificio, la colonna sonora dell’immancabile Lucio, De Silvestri che alza la Coppa sul palco allestito al centro del campo e uno stadio intero che si spella le mano, antipasto della sfilata del pullman per le vie della città che andrà in scena questo pomeriggio. E’ qui la festa. In un Dall’Ara ancora tramortito dal primo tempo choc col Genoa e tuttavia desideroso, al novantesimo, di consumare una festa annunciata e meritata. Una festa che ha avuto un preludio obbligato, qualche istante prima del calcio d’inizio: il minuto di silenzio ‘doppio’, dedicato alla memoria degli scomparsi Bruno Capra e Nino Benvenuti. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Festa al Dall'Ara: De Silvestri alza la Coppa tra fuochi e musica di Lucio Dalla
Argomenti simili trattati di recente
Coppa Italia dopo 51 anni. Domenica la grande festa. Partenza e arrivo al Dall’Ara. Il pullman sfilerà in centro
Dopo 51 anni, la Coppa Italia torna a Bologna, e domenica si apre una grande festa. La celebrazione partirà dall’Allan Milano e si concluderà al Dall’Ara, con il pullman che sfilerà nel centro storico.
Festa Coppa Italia: il bus scoperto partirà domenica intorno alle 16.30 dal Dall’Ara
Domenica pomeriggio, dopo intense trattative, il bus scoperto partirà alle 16:30 dallo stadio per celebrare la vittoria in Coppa Italia.
De Maria al Duomo con la kefia in testa prima di suicidarsi. I giudici, "vicenda dall'esito imprevedibile"
Emanuele De Maria, protagonista di un drammatico epilogo, è salito con la kefia in testa sulla terrazza del Duomo prima di suicidarsi.
Ne parlano su altre fonti
Festa al Dall'Ara: De Silvestri alza la Coppa tra fuochi e musica di Lucio Dalla
Segnala sport.quotidiano.net: Al Dall'Ara, De Silvestri celebra la vittoria con fuochi d'artificio e Lucio Dalla, mentre Saputo riceve applausi.
Il Genoa mette ko il Bologna, poi esplode la festa tra fuochi e abbracci
Da bologna.repubblica.it: Holm danza in campo la griddy dance e chiude con un sorriso la querelle con Kean; si abbraccia la coppia di centrali Beukema-Lucumi, con ...
Cor Sport – Bologna, De Silvestri la festa è doppia
Lo riporta msn.com: Il "Sindaco" Lorenzo De Silvestri con il Genoa per festeggiare i 37 anni e la presenza numero 450 in A. Il suo futuro è ancora tutto da decidere, una cosa però è certa: Lollo e il Bologna non si separ ...