Fabregas della discordia la Roma ci spera ancora | le sue parole uno spiraglio?
Fabregas della discordia riaccende la speranza della Roma, che sogna ancora la Champions League. Le parole del giocatore lasciano uno spiraglio, mentre il Torino si avvicina alla notte decisiva. La Roma, con pochi punti e dritte speranze, punta a vincere e sperare nel passo falso della Juventus. Dopo settimane di incertezze, il lavoro di Ranieri emerge come un miracolo, e da lunedì si guarda avanti per il futuro.
Il Torino fra poche ore per provare a materializzare il sogno Champions League, impensabile fino a poco tempo fa. Alla Roma serve vincere e sperare in un passo falso della Juventus a Venezia, e comunque andrà ciò che Ranieri ha costruito in pochi mesi ha dell’incredibile. Da lunedì spazio al futuro, ancora incerto sotto tanti punti di vista, a cominciare da un allenatore scelto, come confermato dallo stesso Sir Claudio, ma ancora tenuto nascosto dai Friedkin. Non resta che azzardare ipotesi, e se fosse quel Fabregas accantonato un po’ troppo presto? Nelle ultime settimane la notizia che la permanenza al Como fosse alla fine la via che lo spagnolo si accingeva a prendere, ma al termine della gara persa 0-2 contro l’Inter le sue parole sembrano lasciare uno spiraglio: “Lo ripeto, non è importante se resto o meno... 🔗 Leggi su Sololaroma.it

© Sololaroma.it - Fabregas della discordia, la Roma ci spera ancora: le sue parole uno spiraglio?
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Fabregas dice no, Roma ancora senza guida: si restringe il ventaglio dei candidati
Fabregas rifiuta la Roma, mentre la ricerca di un nuovo allenatore si fa sempre più complicata. Il conclave romanista spera in una fumata bianca, ma intanto si restringe il cerchio dei candidati, con il centrocampista spagnolo che esce definitivamente dai giochi.
Roma e il post Ranieri: Ancelotti vola in Brasile, il Leverkusen non smentisce Fabregas
...ora a un passo dalla realtà . Mentre Roma si concentra sulla sfida contro l'Atalanta, le notizie dal mercato movimentano l'atmosfera: Ranieri, dopo il suo addio, lascia spazio a nuove avventure, con Ancelotti diretto in Brasile e il Leverkusen che smentisce le voci su Fabregas.
Allenatore Roma, pioggia di no per Gasperini: all-in su Fabregas?
Dopo la deludente sconfitta a Bergamo, la Roma si trova a leccarsi le ferite, con l'allenatore Gasperini nel mirino e l'attenzione rivolta all’obiettivo Fabregas.
Approfondimenti da altre fonti
Non solo Roma, anche il Milan sulle tracce di Fabregas per la prossima stagione
Lo riporta msn.com: SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! Articolo completo: Non solo Roma, anche il Milan sulle tracce di Fabregas per la prossima stagione dal blog Roma news L'articolo Non solo Roma, anche il Milan ...
Colpo Fabregas in panchina, Roma beffata: incontro e firme
calcionow.it scrive: La Roma resta fortemente interessata a Fabregas e poi sarà solo l’allenatore spagnolo a prendere la decisione migliore per il suo futuro.
Roma, per la panchina si rilancia Fabregas: cosa sappiamo
Riporta msn.com: Cesc Fabregas resta uno dei candidati per la panchina della Roma del futuro, lo riporta Gianluca Di Marzio. Il tecnico spagnolo ha ribadito di voler restare al Como per questioni legate al ...