Era il dem Obama a maltrattare i giornalisti

L'agosto scorso, Barack Obama ha appoggiato Kamala Harris al Congresso democratico di Chicago, apparendo elegante ma distaccato. Tuttavia, le sue parole e il suo comportamento nei confronti dei giornalisti hanno sollevato polemiche, alimentando accuse di maltrattamenti e mancanza di rispetto. Questo episodio mette in luce un volto meno noto dell'ex presidente, spesso criticato per il suo rapporto con la stampa.

L’agosto scorso Barack Obama è salito sul palco del congresso dei democratici, a Chicago, per dare il suo sostegno a Kamala Harris (in ritardo, dopo Biden e dopo i Clinton): sembrava un modello di Donatello, lucido di coppale, così incipriato che potevano aver proiettato un suo spot. Dopo aver salutato gli elettori e aver regalato il suo slogan alla candidata («Yes, she can», ha detto, senza capire che il cardine di quella frase era “we”, noi, mica lui o lei), ha citato Donald Trump. Il quale, pochi giorni prima- come tutti i politici in campagna elettorale e pure dopo aveva mentito e aveva detto che i suoi comizi erano più gremiti di quelli di Martin Luther King... 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

era il dem obama a maltrattare i giornalisti

© Liberoquotidiano.it - Era il dem Obama a maltrattare i giornalisti

Approfondisci con questi articoli

I tre cadaveri sbarcati a Lampedusa: l'immigrato che s'è gettato in mare era lo scafista
I tre cadaveri sbarcati a Lampedusa e l'epilogo tragico di un immigrato nigeriano, che si è gettato in mare, riaccendono i riflettori sulla crisi migratoria nel Mediterraneo.

Caso De Maria, il dolore del marito di Chamila: «Era un’ottima moglie e madre. Perché quell’omicida era ancora in giro?»
Il tragico caso di Chamila, un'ottima moglie e madre, solleva interrogativi inquietanti sulla giustizia italiana.

Sinner, si scopre tutta la verità: cos’era quel “codice” scritto sulla telecamera. Ne hanno parlato tutti
Jannik Sinner continua a far parlare di sé, non solo per la sua straordinaria performance agli Internazionali d'Italia 2025.

Türkische Regierung attackiert Steinmeier in Ankara heftig

Video Türkische Regierung attackiert Steinmeier in Ankara heftig