Controlli mirati sulla movida Sanzioni e scattano due Daspo
Venerdì, la Polizia di Stato e la Polizia Locale di Gallarate hanno effettuato controlli mirati nella movida, nel centro cittadino e vicino alla stazione. Durante le verifiche, sono stati controllati due esercizi commerciali e sono state emesse sanzioni. Inoltre, sono stati adottati due Daspo a carico di soggetti coinvolti in situazioni di illegalità o disturbo, contribuendo a garantire maggiore sicurezza nella zona.
Nella serata di venerdì gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato a Gallarate una serie di controlli sulla movida insieme alla Polizia locale. Le attività hanno interessato il centro cittadino e le aree limitrofe alla stazione ferroviaria. Sono stati controllati due esercizi commerciali ed elevate sanzioni amministrative per duemila euro circa. In uno dei due locali è stato deferito all’autorità amministrativa un dipendente per somministrazione di bevande alcoliche a minorenni. Da ulteriori controlli effettuati in zona stazione sono scaturite sanzioni in esecuzione dell’ordinanza di divieto attualmente in vigore a due soggetti intenti a consumare bevande alcoliche, per loro l’ordine di allontanamento e la misura di prevenzione del Daspo Urbano con divieto di ritorno per le successive 48 ore. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - Controlli mirati sulla movida. Sanzioni e scattano due Daspo
Approfondisci con questi articoli
Napoli, controlli della Municipale ai locali della movida: fioccano sanzioni e chiusure
Controlli serrati da parte della Polizia Municipale tra via Coroglio e Chiaia, dove numerosi locali della movida sono stati sottoposti a verifiche.
Controlli nei locali della “movida” e nei negozi in città: sanzioni per la metà degli esercizi
A Lecce, i controlli della polizia nelle zone della movida e nei negozi hanno coinvolto dieci locali, con sanzioni per la metà.
Controlli notturni dei carabinieri, tre persone denunciate e numerose sanzioni elevate
Nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 maggio, i carabinieri della Compagnia di Pescara hanno attuato un'operazione straordinaria di controllo in provincia di Pescara.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Controlli mirati sulla movida. Sanzioni e scattano due Daspo
Scrive ilgiorno.it: Nella serata di venerdì gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato a Gallarate una serie di controlli sulla ...
Movida sicura a Catania: controlli interforze, sanzioni e sequestri
Riporta livesicilia.it: CATANIA – Anche questo fine settimana ha visto un’intensa attività di controllo interforze nel cuore della movida catanese, disposta dal Questore per garantire la sicurezza e il sereno svolgimento del ...
Movida sicura a Catania: stretta sui controlli nel centro storico, sanzioni e sequestri per oltre 20mila euro
Riporta newsicilia.it: Movida sicura a Catania: stretta sui controlli nel centro storico, sanzioni e sequestri per oltre 20mila euro.
Movida notturna, controlli e sanzioni
