Completato scambio di prigionieri Mosca-Kiev 303 per parte
L'ultimo scambio di prigionieri tra Mosca e Kiev si è concluso con la liberazione di 303 russi e 303 ucraini, portando a termine l'accordo complessivo di 1.000 prigionieri per parte, annunciato nelle ultime settimane. La notizia, comunicata dalla Tass, segna un passo importante verso la de-escalation del conflitto e la possibilità di ulteriori progressi diplomatici tra le due nazioni.
L'ultima tranche di 303 prigionieri russi e altrettanti ucraini liberati sono stati scambiati fra Mosca e Kiev, concludendo cosìl l'accordo per lo scambio di 1.000 per parte, raggiunto nei giorni scorsi. Lo rende noto la Tass... 🔗 Leggi su Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Completato scambio di prigionieri Mosca-Kiev, 303 per parte
Scopri altri approfondimenti
Lavrov: «Irrealistici colloqui Mosca-Kievin Vaticano». Trump: «Completato scambio di mille prigionieri tra Russia e Ucraina»
Le recenti notizie del 23 maggio riguardano i colloqui tra Lavrov e i rappresentanti di Mosca e Kiev, con progressi significativi nello scambio di mille prigionieri.
Lavrov: «Irrealistici colloqui Mosca-Kievin Vaticano». Trump: «Completato scambio di prigionieri di guerra tra Russia e Ucraina»
Le recenti notizie del 23 maggio segnalano progressi nel conflitto in Ucraina, con il completamento dello scambio di prigionieri tra Russia e Ucraina.
Ucraina: Mosca, completato scambio con Kiev di mille prigionieri per parte
Il 25 maggio, il ministero della Difesa russo ha annunciato il completamento dello scambio di mille prigionieri tra Russia e Ucraina, con un nuovo scambio di 303 prigionieri per parte.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Completato scambio di prigionieri Mosca-Kiev, 303 per parte
Lo riporta ansa.it: L'ultima tranche di 303 prigionieri russi e altrettanti ucraini liberati sono stati scambiati fra Mosca e Kiev, concludendo cosìl l'accordo per lo scambio di 1.000 per parte, raggiunto nei giorni scor ...
Guerra in Ucraina Completato lo scambio di prigionieri tra Mosca e Kiev: liberate altre 303 persone per parte
Riporta bluewin.ch: L'ultima tranche di 303 prigionieri russi e altrettanti ucraini sono stati scambiati oggi fra Mosca e Kiev. Si conclude così l'accordo per lo scambio di mille prigionieri per parte, raggiunto nei gior ...
Ucraina, completato lo scambio di prigionieri Mosca-Kiev | Numerosi attacchi russi in diverse regioni: vittime
Segnala msn.com: La guerra in Ucraina giunge al giorno 1.187. Completata la terza e ultima tranche dell'accordo tra Mosca e Kiev che prevedeva lo scambio di mille prigionieri per parte. Volodymyr Zelensky rilancia l'a ...
Scambio di prigionieri Mosca-Kiev, liberi 10 stranieri: trasferiti in Arabia Saudita
