Cna nuovo presidente | Più sostegni alle imprese
Sandro Siboni è stato eletto nuovo presidente di Cna Forlì-Cesena, succedendo a Lorenzo Zanotti. L'elezione si è svolta nell’assemblea a Forlì, presso l’ex asilo Santarelli. Siboni rappresenta la ditta di impianti elettrici e si impegna a favorire maggiori sostegni alle imprese locali, rafforzando il ruolo dell’associazione nel territorio.
Sandro Siboni è il nuovo presidente di Cna Forlì-Cesena. È stato eletto nell’ultima tappa del percorso elettorale con l’assemblea a Forlì nello spazio dell’ex asilo Santarelli. Succede al forlivese Lorenzo Zanotti, in carica per due mandati. Legale rappresentante della ditta di impianti elettrici e termosanitari ’Siboni e Battistini snc’, vanta una lunga esperienza all’interno degli organi associativi Cna. "Ringrazio chi prima di noi ha rivestito questi incarichi, consegnandoci una Cna forte e con degli ottimi fondamentali – ha detto Siboni –. Il lavoro che ci attende non potrà che essere in continuità con il precedente, partendo sempre dai nostri valori fondanti: essere comunità, mettere persone e relazioni al centro, essere radicati nei nostri luoghi e territori, fare impresa accompagnando l’evoluzione della nostra platea associativa cogliendone i nuovi bisogni e proponendo soluzioni"... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Cna, nuovo presidente: "Più sostegni alle imprese"
Approfondisci con questi articoli
Il Qatar regala un nuovo Air Force One a Trump: è un Boeing 747 (e potrà usarlo anche quando non sarà più presidente)
Il Qatar ha scelto di omaggiare Donald Trump con un nuovo Air Force One, un Boeing 747 che il presidente potrà utilizzare anche dopo il termine del suo mandato.
Assemblea elettiva di Cna pensionati, si sceglie il nuovo presidente
Sabato 17 maggio 2025, l'assemblea elettiva di CNA Pensionati ad Arezzo si prepara a scegliere il nuovo presidente.
Marcello Tornani nuovo presidente Cna pensionati Arezzo
Marcello Tornani è il nuovo presidente della Cna Pensionati di Arezzo. Incarichìto il 17 maggio 2025, il settantaduenne foianese, con una lunga carriera come artigiano intagliatore e restauratore, guiderà l'associazione verso un impegno sempre crescente per soddisfare le esigenze dei pensionati, onorando la memoria di Giuseppe Serafini.
Il primo discorso del nuovo presidente Cna
