Casa del fiume è polemica Geolab contro il Comune | Più chiarezza sul futuro
La casa del Fiume è al centro di polemiche tra l’associazione Geolab, che gestisce il laboratorio e il punto informativo nel stabile di proprietà di Con.Ami, e il Comune di Borgo Tossignano. Geolab chiede maggiore chiarezza sul futuro della struttura, critica l’amministrazione per la mancanza di decisioni definitive e evidenzia le tensioni sulla gestione e la destinazione del luogo. La disputa riguarda il ruolo e le prospettive della Casa del Fiume nel territorio.
L’associazione Geolab, realtà che gestisce il laboratorio didattico posto al primo piano ed il punto informativo della Casa del Fiume (stabile di proprietà di Con.Ami con concessione data all’Ente Parchi, ndr), va all’attacco dell’amministrazione di Borgo Tossignano. Al centro della polemica c’è la gestione dei locali adibiti a rifugio, ostello ed osteria della Casa del Fiume affidati, dal 13 maggio scorso, al municipio che ha deciso di accogliere la richiesta di patrocinio oneroso dell’associazione ‘ Inbirriamoci ’ per gli eventi da svolgere nella prossima estate. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Casa del fiume, è polemica. Geolab contro il Comune: "Più chiarezza sul futuro"
Contenuti che potrebbero interessarti
Si allontana da casa e fa perdere le proprie tracce, l'allarme lanciato dal marito: ricerche in corso. Trovata la bicicletta vicino al fiume Reghena
CINTO CAOMAGGIORE - Momenti di profonda apprensione per la scomparsa di una donna di 71 anni, residente a Cinto Caomaggiore e originaria di Fossalta di Portogruaro.
Discarica abusiva nel giardino di casa a due passi dal fiume: imprenditore denunciato e multato
A Nocera Umbra, nel quartiere di Nocera Scalo, i carabinieri hanno scoperto una discarica abusiva nel giardino di un’abitazione vicino al fiume Topino.
Rapina in casa a Crevalcore armati di forbici e coltello: arrestati tre ragazzi
Tre ragazzi sono stati arrestati per una rapina in casa avvenuta a Crevalcore lo scorso 24 febbraio. Armati di forbici e coltello, hanno minacciato la vittima in pieno giorno, costringendola a consegnare denaro con frasi intimidatorie.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Casa del fiume, è polemica. Geolab contro il Comune: "Più chiarezza sul futuro"
Segnala ilrestodelcarlino.it: Lo sfogo dopo la concessione di parte dell’immobile a un gestore temporaneo. Il Municipio: "Idea già presentata all’associazione, non vi furono rimostranze" .