Carlos Verona vince la 15esima tappa del Giro d’Italia ad Asiago | Roglic crolla sulle salite
Carlos Verona trionfa nella 15esima tappa del Giro d'Italia ad Asiago, conquistando il suo secondo successo da professionista in una delle frazioni più impegnative della corsa. Mentre lo spagnolo festeggia, Primož Roglic, uno dei favoriti, crolla sulle salite, segnando una giornata drammatica per il ciclista sloveno. Scopri i dettagli di questa emozionante tappa!
Carlos Verona è il vincitore di una delle tappe più complesse di questo Giro d'Italia: secondo successo da professionista per lo spagnolo, crisi nera per Roglic... 🔗 Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - Carlos Verona vince la 15esima tappa del Giro d’Italia ad Asiago: Roglic crolla sulle salite
Contenuti che potrebbero interessarti
Carlos Alcaraz dedica messaggio spartano e vince contro Khachanov per i quarti ai Masters di Roma
Carlos Alcaraz ha incantato il pubblico degli Internazionali d’Italia con una vittoria avvincente contro Karen Khachanov nei quarti di finale.
Tennis, sfuma in finale il sogno di Jannik Sinner: Carlos Alcaraz vince gli Internazionali di Roma
Nell’edizione 2024 degli Internazionali di Roma, Jannik Sinner sfuma in finale davanti a Carlos Alcaraz, che conquista il suo primo titolo nel Masters 1000 capitolino con un successo in due set (6-7, 1-6).
Tennis, sfuma in finale l’impresa di Jannik Sinner: Carlos Alcaraz vince gli Internazionali di Roma
Nella finale degli Internazionali di Roma, Jannik Sinner sfuma l'opportunità di conquistare il suo primo titolo Masters 1000, battuto da Carlos Alcaraz che vince in due set.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Giro d’Italia: Verona vince 15esima tappa, Del Toro resta in rosa
Lo riporta lapresse.it: Roma, 25 mag. (LaPresse) – Carlos Verona Quintanilla del team Lidl-Trek vince la 15esima tappa del Giro d’Italia, 219 chilometri da Fiume Veneto ad Asiago con la difficile scalata del Monte Grappa.
Giro d'Italia 2025, 15ª tappa Fiume Veneto-Asiago: vince Carlos Verona, Del Toro sempre in maglia rosa
Riporta corriere.it: - Lo spagnolo Carlos Verona, portacolori della Lidl Trek, ha vinto per distacco la 15/a tappa del Giro d'Italia, Fiume Veneto-Asiago di 219 chilometri. Il messicano Isaac Del Toro ha conservato la ...
Leonardo, a 88 anni laureato per 13 volte: "Sono lo studente più anziano del mondo"
