Cantiere amaranto e rilancio

Il Cantiere Amaranto e il rilancio della Zenith Prato puntano a tornare subito in serie D e a dominare in Eccellenza. Con il nuovo Consiglio di Amministrazione e i vari rinnovi, la società ha già avviato la costruzione della rosa. Il direttore sportivo Magni lavora intensamente per assemblare una squadra competitiva, dimostrando forte determinazione nel ritorno ai livelli superiori e nel rilancio complessivo del club.

Tanta voglia di ritornare subito in serie D e di disputare un campionato da protagonista nella prossima stagione di Eccellenza. Ufficializzato il nuovo Cda, con i vari innesti, la Zenith Prato ha già iniziato a pensare alla rosa della prima squadra. Il confermato direttore sportivo Magni sta già lavorando prima di tutto alle conferme di buona parte della rosa che lo scorso anno ha disputato la serie D ottenendo 41 punti sul campo. In questo senso il primo tassello della società sarebbe la riconferma del tecnico, Simone Settesoldi, che ha preso qualche giorno di tempo per valutare il da farsi, ma che già nel corso di questa settimana dovrebbe sciogliere le riserve e firmare la sua permanenza in amaranto... 🔗 Leggi su Lanazione.it

cantiere amaranto e rilancio

© Lanazione.it - Cantiere amaranto e rilancio

Contenuti che potrebbero interessarti

Giovani salgono sulla gru del cantiere Esselunga, Crepet ai docenti: “discutetene in classe, portate il caso in aula per farne capire la gravità”
Recentemente, alcuni giovani sono saliti sulla gru del cantiere Esselunga di via Mariti, teatro di tragici incidenti.

Cantiere Esselunga della strage: iniziato lo smontaggio della maxi gru / VIDEO
Nei giorni scorsi, precisamente l’8 maggio, sono iniziate le operazioni di smontaggio di una maxi gru all'interno del cantiere Esselunga di via Mariti.

Inter-Buchanan, futuro in bilico: prestito bis o rilancio in nerazzurro?
L'Inter si prepara a un finale di stagione cruciale, con il futuro di Tajon Buchanan in bilico. In prestito al Villarreal, l'esterno canadese potrebbe tornare nerazzurro o restare in Spagna.

Se ne parla anche su altri siti

Il rilancio azzurro . FI apre il cantiere 2027 e vota nei Quartieri. Manes agita Borgo-Reno
Segnala msn.com: Nel cielo azzurro di Forza Italia spunta qualche nube. All’apertura del cantiere Bologna per le Comunali 2027, all’assemblea annuale dove sono stati eletti i nuovi coordinatori di FI nei sei ...

RASSEGNA STAMPA DEL 27/04/2023

Video RASSEGNA STAMPA DEL 27/04/2023