Bloccate le casse del Carrefour di corso Monte Cucco | la protesta di Ultima Generazione | Video
Attivisti di Ultima Generazione hanno bloccato simbolicamente le casse del Carrefour di Corso Monte Cucco a Torino, come protesta contro i prezzi elevati. Dopo aver fatto acquisti, hanno sventolato bandiere palestinesi e mostrato uno striscione, partecipando alla campagna ‘Il giusto prezzo’. L'azione mira a sensibilizzare sui temi dei costi e della giustizia sociale. È disponibile un video dell’evento.
Azione di protesta di Ultima Generazione al Carrefour di corso Monte Cucco a Torino. Alcuni attivisti che aderiscono alla campagna ‘Il giusto prezzo’ dopo aver fatto la spesa normalmente hanno bloccato simbolicamente le casse, sventolando bandiere palestinesi, reggendo uno striscione con scritto. 🔗 Leggi su Torinotoday.it

© Torinotoday.it - Bloccate le casse del Carrefour di corso Monte Cucco: la protesta di Ultima Generazione | Video
Altri articoli sullo stesso argomento
Processo Tarallo, Eva Grimaldi rischia l’accusa di falsa testimonianza e calunnia “per avere sconfessato in aula quanto ha dichiarato nel corso delle indagini”
Il processo a carico del produttore televisivo Alberto Tarallo, accusato di bancarotta della Ares Film, è appena iniziato e già si arricchisce di colpi di scena.
Incendio in un deposito in via America Latina, indagini in corso: si cerca un uomo ripreso dalle telecamere
Nelle prime ore di martedì 14 maggio, un incendio ha distrutto un deposito in via America Latina, colpendo una zona centrale della città.
Choc ad Appignano, sale sul tetto del condominio e si spara un colpo di pistola. Il corpo precipita a terra: la vittima ha 58 anni. Indagini in corso
Una tragedia ha scosso Appignano del Tronto, dove un uomo di 58 anni si è tolto la vita questa sera. Dopo essersi arrampicato sul tetto del condominio in via delle Rimembranze, ha esploso un colpo di pistola, precipitando poi a terra.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Ultima generazione, blitz al Carrefour di corso Montecucco con le bandiere della Palestina: "Basta complicità con Israele"
torinoggi.it scrive: I fatti si sono verificati nel pomeriggio di oggi con i manifestanti che, insieme a quelli di Bds, hanno bloccato le casse al momento di pagare ...
Uso cassetto intelligente Carrefour
