Basket | Rimini batte Unieuro Forlì 81-73 unico successo nei derby dal 2022
Il 27 ottobre 2024, il Basket Rimini di coach Sandro Dell’Agnello ha battuto Unieuro Forlì 81-73 al Flaminio, segnando il loro primo successo nei derby dal 2022. Questa vittoria è un evento significativo per i tifosi riminesi, rappresentando un raro trionfo contro i rivali forlivesi in oltre due anni, in un momento importante per rafforzare la squadra e la comunità sportiva locale.
Domenica 27 ottobre 2024. È una data che i tifosi e gli appassionati di basket riminesi dovrebbero ricordare e avere bene in mente. Quel giorno infatti la squadra di coach Sandro Dell’Agnello superò l’Unieuro al Flaminio 81-73 per quello che ad oggi è l’unico successo degli adriatici negli otto derby disputati contro i forlivesi a partire dalla stagione 2022-2023, vale a dire quella successiva al ritorno in A2 dei riminesi. Le altre sette sfide giocate a partire dalla stagione 202223 a oggi, li ha vinti tutti Forlì. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Basket: Rimini batte Unieuro Forlì 81-73, unico successo nei derby dal 2022
Leggi anche questi approfondimenti
Basket Serie B Femminile / Senigallia batte Pontedera e si salva
SENIGALLIA, 13 Maggio 2025 – Il Basket 2000 si aggiudica il decisivo gara 3 contro Pontedera con un emozionante 52-47, garantendosi così la salvezza in Serie B femminile.
Basket, la Dukes Sansepolcro batte Cus Firenze in gara 3 e si salva
La Dukes Sansepolcro conquista una vittoria cruciale in gara 3 contro il Cus Firenze, difendendo così il proprio posto in serie C.
New Basket ospita Rimini per i playoff: il fattore "casa" sarà importante
Il playoff di basket si infiamma con il trasferimento della sfida da Rimini a Brindisi. Dopo due vittorie dei padroni di casa al Palasport Flaminio, il fattore campo si fa cruciale.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Basket: Rimini batte Unieuro Forlì 81-73, unico successo nei derby dal 2022
ilrestodelcarlino.it scrive: Rimini vince il derby contro Forlì 81-73, unico successo in otto incontri dal ritorno in A2. Ora si affrontano nei playoff.
Unieuro senza Perkovic e Magro per la semifinale playoff a Rimini
Scrive msn.com: Unieuro affronta la semifinale playoff contro Rimini senza Perkovic e Magro. Gaspardo e Cinciarini pronti a guidare la squadra.
Basket A2 play-off, L’Unieuro e un’impresa che viene fatta solo da pochi
Segnala corriereromagna.it: Non poteva trovare modo migliore per celebrarli e festeggiarli. Anzi era l’unico modo possibile affinché passato, presente e futuro si legassero tra ...