Armato di un’accetta tenta di rapinare un negozio | arrestato dalla polizia

Il 25 maggio 2025 a Rimini, un uomo armato di accetta ha tentato di rapinare un negozio, minacciando la titolare. Tuttavia, la prontezza degli agenti di polizia ha portato al suo arresto, evitando che la situazione degenerasse. Un episodio che mette in luce l’importanza della presenza di forze dell’ordine rapide e efficienti nel garantire la sicurezza pubblica.

Rimini, 25 maggio 2025 –  E’ entrato come una furia nel negozio, brandendo un’accetta e minacciando la titolare. «Dammi tutti i soldi che hai in cassa o finisce male». Lei, spaventatissima, ha cominciato a urlare e a chiedere aiuto. Il rapinatore ha continuato a minacciarla, poi ha cercato di arraffare quello che poteva. Ma proprio in quel momento passava di lì una volante della polizia. Richiamati dalle urla delle donna, gli agenti si sono precipitati davanti al negozio, uno di quelli che vende tutto a un euro in viale Regina Margherita (nella zona di Marebello). Alla vista delle divise il rapinatore ha gettato l’accetta e ha tentato la fuga, ma è stato subito bloccato e arrestato... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

armato di un accetta tenta di rapinare un negozio arrestato dalla polizia

© Ilrestodelcarlino.it - Armato di un’accetta tenta di rapinare un negozio: arrestato dalla polizia

Altri articoli sullo stesso argomento

Paura a Recanati: tenta di rapinare un prof poi danneggia una vetrina
A Recanati, il 12 maggio 2025, si è verificato un tentativo di rapina che ha scosso il centro storico.

Forcella: tenta di rapinare una coppia. Tratto in arresto dalla Polizia di Stato
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato a Forcella un 19enne tunisino, ritenuto responsabile di tentata rapina a una turista americana e resistenza a pubblico ufficiale.

Tenta di far entrare la droga in carcere: era appena stata arrestata
Dopo un arresto fresco, una donna si trovava già dietro le sbarre del carcere di Verziano. Ma la sua determinazione a introdurre droga al suo interno era ancora forte, avendo occultato hashish nella borsa che stringeva.

Le notizie più recenti da fonti esterne

Armato di pistola tenta rapina alle poste a Roma, fermato dai Cc
Riporta msn.com: (ANSA) - ROMA, 18 LUG - Armato di pistola ha tentato di rapinare un ufficio postale a Roma, ma è stato bloccato dai carabinieri. E' accaduto poco dopo le 8 in via Veglia, in zona Prati Fiscali.

Pontedera, 12enne armato tenta una rapina a scuola: shock a ricreazione. Complici nei guai
Scrive lanazione.it: Tentata rapina aggravata e porto abusivo di arma da taglio: queste le pesanti accuse per i cinque (tutti fra i quattordici e i quindici anni) più appunto il dodicenne. I sei giovanissimi ...

armato accetta tenta rapinare Tenta rapina nel Napoletano ma la vittima reagisce, è grave
ansa.it scrive: E' ricoverato in codice rosso ed è in pericolo di vita un uomo - di cui non state rese note le generalità - che la scorsa notte ha tentato di rapinare una coppia che si trovava in sella a uno scooter.

Uomo armato di racchetta antizanzare tenta di rapinare un negozio

Video Uomo armato di racchetta antizanzare tenta di rapinare un negozio