Apre la nuova Casa della Comunità | Sarà una rivoluzione per i servizi
È stata inaugurata la nuova Casa della Comunità di Montespertoli, un polo sanitario green, funzionale e innovativo. Situata a breve distanza dalla precedente Casa della Salute, rappresenta una rivoluzione nei servizi, con un focus sulla medicina di prossimità. La prima palazzina apre le porte offrendo un punto di riferimento più completo e moderno per la comunità, migliorando l’accesso ai servizi sanitari e rafforzando il ruolo del territorio.
Un polo sanitario costruito ex novo, funzionale e green. Ma soprattutto pensato per mettere al centro la medicina di prossimità. E’ stata inaugurata ieri la prima palazzina che ospita la nuova Casa della Comunità di Montespertoli, a poco più di un chilometro dalla preesistente Casa della Salute nel centro del paese. Oltre seicento metri quadrati di superficie strutturati su due livelli; qui trovano spazio 13 ambulatori mentre all’esterno c’è un parcheggio esclusivo di 300 metri quadri. L’intervento edilizio è stato realizzato dal Comune di Montespertoli. 🔗 Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Apre la nuova Casa della Comunità: "Sarà una rivoluzione per i servizi"
Leggi anche questi approfondimenti
Castelnuovo, al via i lavori per la nuova Casa della Comunità
Castelnuovo Rangone avvia i lavori per la nuova Casa della comunità, un polo innovativo dedicato alla salute.
Una nuova avventura per Ardis: la pizzeria 'La Casa Matta' raddoppia e apre a Montopoli
Una nuova avventura per Ardis: La Casa Matta raddoppia e apre a Montopoli! A soli tre anni dall'originale, l'imprenditore Ardis Zharku inaugura un nuovo locale in Piazza Vittorio Veneto n.
Si svela il progetto della nuova casa della comunità: sarà a impatto zero sull'ambiente
Giovedì alle 20.30 all’auditorium "Corelli" sarà presentato il progetto della nuova casa della comunità di Fusignano, finanziato dall’Ausl della Romagna.
Corsico, inaugurata la nuova Casa di Comunità in via dei Lavoratori
