Votare ai referendum per la dignità dei salari
Christian Ferrari, segretario confederale della Cgil, invita a votare ai referendum per la dignità dei salari. Il rapporto dell'organizzazione evidenzia un’Italia in cui avere un lavoro non garantisce vivere con dignità, sottolineando l'importanza di queste consultazioni per migliorare le condizioni salariali e sociali del paese.
Christian Ferrari, segretario confederale della Cgil, il rapporto che la sua organizzazione ha presentato ci consegna la fotografia di un paese dove non è sufficiente avere un impiego per uscire . «Votare ai referendum per la dignità dei salari» il manifesto. 🔗 Leggi su Cms.ilmanifesto.it

© Cms.ilmanifesto.it - «Votare ai referendum per la dignità dei salari»
Argomenti simili trattati di recente
Marco Mengoni sui referendum: “La società veramente democratica va a votare, bisogna andare tutti”
Nel salotto di Fabio Fazio, il cantante si racconta senza filtri, esplorando il suo percorso personale e offrendo spunti di riflessione sulla società attuale.
Referendum, Daniela Fumarola: "Non vado a votare", bordata su Landini
Nel panorama sindacale italiano, si solleva un dissenso significativo nei confronti della leadership di Maurizio Landini e della Cgil.
Sondaggi Swg, il partito di Giorgia Meloni allunga il distacco, Pd e M5s in negativo. Referendum, quanti vogliono votare oggi
Secondo l'ultimo sondaggio Swg per TgLa7, Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni continua a guadagnare consensi, raggiungendo il 30,4%.
Come votare ai referendum dell’8 e 9 giugno 2025 se si è fuorisede: la guida completa
