Volontariato al centro a Mira più di cento persone si prendono cura degli altri

Il 22 maggio, a Villa dei Leoni, si è svolto un importante momento di confronto sul volontariato intitolato “Volontariato al Centro”. Oltre cento volontari, insieme all’amministrazione comunale di Mira e ai centri anziani del territorio, hanno condiviso riflessioni e esperienze, rafforzando il legame tra cittadinanza e solidarietà. Presenti il sindaco Marco Dori e gli assessori comunali.

Si è svolto giovedi 22 maggio a Villa dei leoni un momento di confronto sul volontariato dal titolo “Volontariato al Centro”, tra l’amministrazione comunale di Mira e i centri anziani del territorio alla presenza di oltre cento volontari. Presenti il sindaco Marco Dori e gli assessori comunali. 🔗 Leggi su Veneziatoday.it

volontariato al centro a mira più di cento persone si prendono cura degli altri

© Veneziatoday.it - Volontariato al centro, a Mira più di cento persone si prendono cura degli altri

Argomenti simili trattati di recente

Università, elezioni Consiglio nazionale degli studenti universitari: stravince l'Udu, l'umbro Branca il più votato nel centro Italia
Il 14 e 15 maggio si sono svolte le elezioni per il Consiglio nazionale degli studenti universitari, con l'Unione degli universitari (Udu) protagonista in Umbria.

Agricoltura, Tiso (Confeuro): “Fare di più per rimettere al centro il settore primario”
L'agricoltura italiana deve riconquistare il suo ruolo centrale nell'economia del Paese. È essenziale adottare una visione strategica e implementare interventi concreti che valorizzino il settore primario.

Il centro benessere chiude (80 giorni) per farsi ancora più bello
Monticello SPA si prepara a un emozionante rinnovamento! Dal 19 maggio al 31 luglio, il centro benessere chiuderà per 80 giorni, dando vita a un progetto pluriennale dedicato ad ampliare e perfezionare la tua esperienza di relax.

Ne facciamo di tutti i colori • Nicola Lagioia

Video Ne facciamo di tutti i colori • Nicola Lagioia