Tudor e la sua Juventus non solo di qualità | Serve anche quantità altrimenti non vinci neanche contro una squadra di Serie C1!
Tudor e la Juventus evidenziano l’importanza della quantità oltre alla qualità per vincere. Alla vigilia dell’ultima partita contro il Venezia, l’allenatore ha sottolineato che i bianconeri devono mettere in campo spirito di squadra e quantità, fondamentali per ottenere i tre punti decisivi e ottenere la qualificazione in Champions League.
Tudor e la Juve non solo di qualità: «Serve anche quantità». Cosa ha detto alla vigilia dell’ultima partita di Serie A contro il Venezia. Venezia-Juve chiuderà il campionato dei bianconeri. La squadra di Tudor ha bisogno degli ultimi tre punti per la qualificazione Champions. Intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia del match, il tecnico bianconero ha risposto così sulla rosa. CONCEICAO, NICO E KOLO MUANI – «C’è più qualità ma non che non c’è quantità, altrimenti non vinci neanche contro una squadra di Serie C1. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Tudor e la sua Juventus non solo di qualità: «Serve anche quantità altrimenti non vinci neanche contro una squadra di Serie C1!»
Scopri altri approfondimenti
Indipendentemente da Tudor, la Juventus farà un tentativo per Conte (Di Marzio)
La Juventus, nonostante l'attuale situazione con Tudor, sta pianificando un approccio per riportare Antonio Conte a Torino.
Juventus, Scanavino: "Tudor fino al Mondiale per Club, poi decideremo. Futuro con Giuntoli? Assolutamente"
L'amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, affrontando il tema del futuro della squadra.
Yeremay Juventus, un club di Serie A serra le fila per avere la giovane ala spagnola: è disposto a pagare la sua clausola rescissoria! La notizia
La Juventus é pronta a fare un passo decisivo per Yeremay Hernandez, giovane ala spagnola. Il club bianconero, disposto a pagare la clausola rescissoria, intende rafforzare il proprio organico con questo talentuoso giocatore.
MOMBLANO NON USA MEZZI TERMINI! #shorts #juventus #tudor #momblano

Le notizie più recenti da fonti esterne
Igor Tudor: La Juventus è più viva e battagliera; Conceiçao torna titolare e conquista Tudor: cosa cambia per il suo futuro alla Juventus; Nel futuro Juve io vedo Conte. Tudor, perché la media punti non conta; La Juventus di Tudor è diversa da quella di Thiago Motta: l’analisi. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne