Speaker per un giorno | così la radio diventa strumento di inclusione e benessere
"Speaker per un giorno" trasforma la radio in uno strumento di inclusione e benessere. A Chieti, presso la sede dell’associazione Erga Omnes, questo laboratorio mobile permette a persone di diverse provenienze di sperimentare il mondo radiofonico, favorendo integrazione, autostima e partecipazione. Un progetto che dimostra come la radio possa essere un veicolo di empowerment sociale e comunitario.
Anche la radio sa diventare uno strumento di inclusione e benessere: a Chieti accade nella sede operativa dell'associazione Erga Omnes, con il laboratorio “mobile” radiofonico "Speaker per un giorno", all'interno del progetto “Una Chiave”. Il laboratorio, ideato e realizzato in collaborazione... 🔗 Leggi su Chietitoday.it

© Chietitoday.it - "Speaker per un giorno": così la radio diventa strumento di inclusione e benessere
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Francesco Gabbani, in radio il brano Così come mi viene
Francesco Gabbani torna in radio con "Così come mi viene", il nuovo singolo estratto dal suo sesto album, "Dalla tua parte", pubblicato a febbraio.
Violenza sulle donne, fino a 50 casi al giorno. Perchè la giustizia è così lenta?
La violenza sulle donne a Milano rappresenta un’emergenza crescente, con 50 nuovi casi al giorno. Il codice rosso dovrebbe garantire una risposta tempestiva, ma la lentezza della giustizia ostacola l’efficacia delle misure di protezione.
Internazionali, domani è il giorno della finale Sinner-Alcaraz. Lo spagnolo: “Non sono così vicino a lui, siamo avversari”
Domani si disputa la finale tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner. Lo spagnolo ha spiegato di avere un buon rapporto fuori dal campo, ma di non essere molto vicini all’italiano, confermando comunque il rispetto reciproco tra i due avversari.