Shanghai Capitale I nomi dei boss e gli affari della mala cinese a Roma

Se Pechino è la capitale della Cina, Shanghai è il cuore pulsante dell'economia e dei traffici. A Roma, invece, i boss della mala cinese hanno trovato terreno fertile da decenni, intrecciando affari e potere. Nomi come Zhang Wei, Li Jun e Chen Lei fanno parte di un panorama criminale che si annida tra i quartieri, mescolandosi con chi…

Se Pechino è la capitale della Cina, Shanghai è la seconda città più importante. Una città dove si mischiano affari e si stringono mani. Prato è la Pechino d'Italia, ma Roma è come Shanghai. Qui i gruppi criminali cinesi ormai da un paio di decadi hanno messo radici. Si sono mescolati con chi. 🔗 Leggi su Romatoday.it

shanghai capitale i nomi dei boss e gli affari della mala cinese a roma

© Romatoday.it - Shanghai Capitale. I nomi dei boss e gli affari della mala cinese a Roma

Scopri altri approfondimenti

Open House Roma: gli edifici più belli della Capitale da visitare gratuitamente
Dal 24 maggio al 1° giugno 2025, Roma celebra la tredicesima edizione di Open House Roma, un evento gratuito che invita cittadini e turisti a esplorare oltre 200 edifici di prestigio, spaziando dal patrimonio storico alle architetture moderne e contemporanee.

Concorso di Poesia “Marco Gennaioli”, i nomi dei vincitori
Arezzo, 12 maggio 2025 – L'edizione del Concorso di Poesia “Marco Gennaioli” ha visto un’ampia partecipazione e punteggi eccellenti.

Ederson Juve, il brasiliano è un obiettivo fattibile per i bianconeri: l’Atalanta ha messo nel mirino tre giocatori per sostituire il suo numero 13! Tutti i nomi sul tavolo che possono liberare il sudamericano
La trattativa che potrebbe portare Ederson alla Juventus si fa sempre più concreta. Il centrocampista brasiliano, obiettivo interessante per i bianconeri, ha acceso gli interessi della dirigenza juventina.

Nanchang city

Video Nanchang city

Approfondimenti da altre fonti

Shanghai Capitale. I nomi dei boss e gli affari della mala cinese a Roma. 🔗Ne parlano su altre fonti