“Sex” | la recensione del film di Dag Johan Haugerud

"8220sex8221, il film di Dag Johan Haugerud, esplora un diario segreto e un amore proibito che sconvolgono tre generazioni. Tra commedia e dramma, la pellicola approfondisce come le parole plasmano le nostre vite e relazioni. Un'analisi intima e coinvolgente che invita a riflettere sui legami umani e i segreti nascosti dietro le apparenze."

S EX Genere: commedia drammatica??? Regia: Dag Johan Haugerud. Con Jan Gunnar Roise, Thorbjorn Harr, Siri Forberg, Theo Dahl Un diario segreto e un amore “proibito” sconvolgono tre generazioni: il trailer di “Dreams” X La nostra vita, le nostre relazioni passano per la parola. Ne è convinto l’autore della trilogia di cui Sex costituisce il primo capitolo ( Dreams è stato premiato all’ultima Berlinale, e come Love è uscito in sala grazie a Wanted ). Due uomini, colleghi e amici, di professione spazzacamini a Oslo, parlano dei propri desideri: a entrambi è successo qualcosa di nuovo e sconcertante, un’avventura omosessuale con un cliente e un sogno in cui lo sguardo altrui era rivelatore. 🔗 Leggi su Iodonna.it

8220sex8221 la recensione del film di dag johan haugerud

© Iodonna.it - “Sex”: la recensione del film di Dag Johan Haugerud

Approfondisci con questi articoli

Sex, recensione: Dag Johan Haugerud e il suo toccante film sul desiderio e l’identità maschile
"Sex" di Dag Johan Haugerud offre un'intensa riflessione sul desiderio e l'identitĂ  maschile, chiudendo con grazia e malinconia una trilogia che include "Dreams" e "Love".

Sound of Falling, recensione del film di Mascha Schilinsky #Cannes78
"Sound of Falling" di Mascha Schilinsky, presentato a Cannes 78, esplora la fragilitĂ  della percezione umana.

Enzo, educazione sentimentale e di classe nel film postumo di Cantet con Pierfrancesco Favino: la recensione
Nel film postumo di Laurent Cantet, diretto da Robin Campillo, Enzo, interpretato da Pierfrancesco Favino, affronta il conflitto tra le aspettative della sua famiglia alto borghese e la sua aspirazione a diventare muratore.