Sassuolo disagi nella notte tra lunedì e martedì per lavori alla rete idrica
Nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 maggio, a Sassuolo, si registrano disagi a causa di lavori alla rete idrica. Dalle ore 22, i tecnici del Gruppo Hera effettueranno una riparazione in via Cavallotti, prevista fino all’una di notte. L’intervento potrebbe causare interruzioni dell’acqua e disagi ai residenti nel zona.
Dalle ore 22 di lunedì 26 maggio i tecnici del Gruppo Hera saranno impegnati nella riparazione di una condotta idrica in via Cavallotti a Sassuolo. L’intervento programmato si protrarrà per circa tre ore, indicativamente fino all’una di martedì 27 maggio. Per permettere l’esecuzione dei lavori. 🔗 Leggi su Modenatoday.it
© Modenatoday.it - Sassuolo, disagi nella notte tra lunedì e martedì per lavori alla rete idrica
Scopri altri approfondimenti
Notte di disagi in autostrada: chiuso un tratto per lavori
Autostrade Alto Adriatico sta intensificando le operazioni di manutenzione in vista dell'atteso aumento del traffico per la stagione estiva.
Sei morti a Tripoli dopo la notte di scontri, ucciso il capo della milizia Al-Kikli
Sei morti e diversi feriti sono il bilancio degli scontri avvenuti nella notte a Tripoli, culminati nell'uccisione del capo della milizia alkikli.
"Tutte chi na notte!" in scena al tetro Marrucino
Il 16 maggio 2025, alle 21, il Teatro Marrucino ospiterà "Tutte chi na notte!", un'opera originale di Romina Candelori e Tonino Ranalli, diretta da Betty Gianforte.
Non aprite il ponte mobile (il nuovo film a Ravenna)
